Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Gennaio 2019 aspiranti mamme in cerca del positivo!!

Daniela, il 14 Dicembre 2018 alle 11:52

Pubblicato in Future mamme 894

Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio
1
2
3 Daniela
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

894 Risposte

  • Stellina90
    Sposa Novella Febbraio 2018 Cagliari
    Stellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..infatti vado al p.s. così almeno sono sicura di qualcosa....E non rimango in ansia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha intenzione di visitarti??
    • Rispondi
  • Stellina90
    Sposa Novella Febbraio 2018 Cagliari
    Stellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami aborto precocissimo
    • Rispondi
  • Stellina90
    Sposa Novella Febbraio 2018 Cagliari
    Stellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo dice che potrebbe essere primo segno di inizio gravidanza oppure minaccia oppure aborto precisissimo... sono si rosso, ma scuro...! Non penso perdite da impianto così poi non saprei
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicura che non siano perdite d impianto?? Perdite rosso vivo??meglio se senti la tua gine se hai dubbi...se nello stick blu vedi la seconda linea anche lieve è positivo
    • Rispondi
  • Stellina90
    Sposa Novella Febbraio 2018 Cagliari
    Stellina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte ragazze sono nuova nel forum,io ho usato gli stick canadesi è mi ha segnato il picco il 30... fatto tutto dovevano arrivate le rosse il 11 nn sono arrivate allora ho fatto un test di ovulazione ed è positivo strisce ben marcate e uno di gravidanza è la striscia ce ma non scurissima non saprei come farvelo vedere secondo voi ce? Anche perché sono positivi entrambi ma stamattina sono arrivate le rosse dopo 2 gg di ritardo e test positivi...io nn ci capisco nulla è da un anno che proviamo...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non uso stick ma riconosco l'ovulazione perche ho dolore all'ovaia che espelle l'ovulo. Ho un ciclo di 28 giorni e ovulo al 14pm spaccato e inizio a vedere il muco fertile dal 10/11 pm al 13 pm. Comunque noi cerchiamo di concentrare i rapporti tra il 10 e il 17pm cosi da beccare di sicuro l'ovetto Smiley laugh se tu non sei certa dell'ovulazione allarga la finestra dei giorni fertili, invece di contarne 7 concentra i rapporti in 10 giorni centrali al ciclo. Noi in questo modo abbiamo beccato la cicogna al primo tentativo, poi finita male purtroppo. Ci riproviamo da due mesi e il primo mese non è andata, vediamo questo come va... Spero di non vederle per il 26 gennaio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen, ti capisco benissimo perché sono nella tua stessa identica situazione.. Anche noi ci proviamo da 3 mesi e solitamente ho un ciclo di 28/30 giorni.. Dovevano arrivare l'11 ma non ho avuto nessun sintomo pre ciclo, davvero zero ed un ritardo di 2 giorni.. Ho comprato un Clear blu digitale che avrei fatto la domenica mattina, ma impaziente sabato sera ho fatto un canadese blu risultato bianco come il latte(non avevo trattenuto pipi quindi davo la colpa a quello) intanto il mio compagno già fantasticava su come comunicarlo ai nostri genitori.. E poi niente, la notte tra sabato e domenica non ho chiuso occhio dal mal di pancia e sono arrivate belle cariche. Puoi immaginare lo sconforto.. Ho passato una domenica tremenda, presa dallo sconforto... Il mio compagno la vive molto più serenamente di me, mi dice di star tranquilla che arriverà ma ogni mese è uno schiaffo in faccia sempre più forte perché, tanto o poco che sia il tempo della ricerca, quando lo desideri così fortemente non puoi non fissarti e non pensarci! Ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rileggendo, comunque, direi che allora gli ovuli posso iniziare a metterli 😊 tanto sto mese ne ho 5 a disposizione 😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il mese scorso erano negativissimi e sono passati all’ apice in meno di 12 ore. Per questo ho un po’ timore..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto muco martedì e picco sabato...cmq fidati degli stick canadesi...se son negativissimi sei lontana dai gg giusti
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,ho scritto già un topic ma ricordo che qui più di qualcuna aveva esperienza con gli ovuli Xyminal quindi chiedo un parere anche a voi 😊 e poi, forse, riesco ancora ad essere un aspirante di gennaio 😂 vi spiego: ho iniziato a fare gli stick di ovulazione ( canadesi e clearblue tappo viola ) l’11 gennaio al 10 pm poiché ho un ciclo ballerino tra i 27/35 giorni. Stanotte ho dormito da mia madre perché il mio compagno è fuori per lavoro e torna stasera. Mi ero portata dietro un clearblue tappo viola visto che è da fare con l’urina della mattina ma, purtroppo, devo aver sbagliato qualcosa e mi h dato errore. Non ho potuto ripeterlo perché non ne ho uno nuovo dietro. I canadesi li faccio solitamente ora di pranzo/cena. Fino a ieri, comunque, erano negativissimi. Non c’era neanche l’ accenno della linea di sx. Ora sono andata in bagno e sta accadendo quello che praticamente accade ogni mese prima dell’ ovulazione: perdo una quantità industriale di muco. Ora, ho un po’ di domande per voi 😂
    1- secondo voi se trattengo la pipì posso rifare il clearblue tappo viola più tardi? Così passo a prenderlo a casa..
    2- il fatto che ci sia questo muco abbondante vuol dire che mi sto avvicinando all’ ovulazione giusto?
    3- Io devo mettere gli ovuli Xyminal per favorire la sopravvivenza degli spermatozoi in ambiente vaginale. Potrei cominciare oggi visto che devo fare a giorni alterni? In pratica se lo mettessi stasera dovrei aver rapporti domani mattina e così fino alla fine degli ovuli. Noi abbiam avuto un rapporto ieri mattina per puro piacere personale 😂 ma ovviamente i test erano negativi e non è stato utilizzato l’ ovulo quindi non so neanche se posso sperare in qualcosa.
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marina come hai ragione. 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia impossibile non pensarci, l'importante è non farla diventare una malattia questa ricerca Smiley smile noi siamo al secondo mese di tentativi dopo un aborto, e sinceramente ci pensiamo spesso. Anche se viviamo il sesso con molta spensieratezza e abbiamo rapporti quando ci va, mio marito mi chiede in che periodo del ciclo sono e se sono in ovulazione e io dal canto mio sto attenta ai segnali del mio corpo per centrare i giorni più fertili. Insomma sarebbe strano se non fosse cosi a mio avviso. Basta trovare un equilibrio e non diventare ossessionati da quel solo pensiero. Dobbiamo cercare di essere felici in primis come coppia! L'arrivo di un pargoletto sarà un qualcosa che renderà il tutto ancora più completo e bello Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io all' inizio della ricerca e sembra un lavoro per il pensiero che ho giornamente 😂
    Ma ancor a nessuna traccia
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahaha lo dici a me! Uno sta attento una vita e poi....😅 chissà! Siamo tutte diverse ma cmq voglio sentire la gine prossima settimana.grazie di avermi raccontato la tua esperienza! ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava minerva!!!! Certo ripeti oggi lo stick e vedi se scende! Puoi ripetere le coccole anche domani😉🎉🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione sta diventando quasi un impegno e sono solo all'inizio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è presto cara. Non fissarti...non sempre arriva subito... Vedrai che tra poco avrai il positivo... Rilassati e fai l'amore quando vuoi Senza guardare tanto I gg... non farlo diventare un compito perché altrimenti ti stressi solo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devi solo portare pazienza sei solo agli inizi è normale starci male ma prima o poi arriva...🤞❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo ha detto che sto bene e non dovrei tardare a rimanere incinta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tua gine cosa dice riguardo il tuo essere policistica?3 tentativi Sono pochi...di media in base all età si va dai 6 mesi a un anno...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è il terzo ma pensavo di averla beccata proprio perchè abbiamo avuto rapporti nei giorni di muco e invece nulla

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda che non devi sentirti di aver sbagliato qualcosa...x il concepimento ci sono un sacco di variabili e meccanismi che devono incrociarsi xké avvenga...da qnt mesi provi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho una scatola di meclor già aperta quindi la finisco e vedo come va anche se ancora non riesco a capire dove abbiamo sbagliato Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche ,li avevo presi di testa mia senza sentire il gine sempre associando gli stick e poi ho avuto il mio positivo...me l aveva consigliato una cara ragazza del forum che poi non ho più trovato è uscita...avevo letto che servono x sistemare l ambiente vaginale...x 5 sere dopo il ciclo senza avere rapporti in quei gg...mentre con qst positivo ho usato stick + ovuli xymimal
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, ricordo che tu li hai usati e hai beccato la cicogna

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L inositolo aiuta molto ...gli ovuli meclon...hai un infezione?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No non prendo nulla perchè abbiamo iniziato da poco la ricerca. Proverò , dopo il ciclo, gli ovuli meclor

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti fare una chiacchierata con Erica...anche lei policistica e so che sticca...prendi integratori a base di inositolo?
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eccomi di nuovo, io ho avuto una biochimica a ottobre, ma il ciclo successivo è arrivato cmq con la solita tempistica, dopo 31 giorni... mi spiace per la tua attesa... che fatica avere un figlio, io credevo che capitasse come nei film che lo si scopre per caso e invece...

    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sandra, ho seguito le tue indicazioni e ieri, per la prima volta, ho avuto il test di ovulazione canadese positivo! Ero quasi commossa Smiley xd

    Ieri sera abbiamo fatto l'amore, quasi quasi ripeterei anche stasera.... più tardi faccio uno stick cmq...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione