Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Vi proverò perché ne ho bisogno...È a volte ho bisogno anche di sentirtelo dire😉
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si brava... Io lo so che è dura sentirsi dire queste cose perché lo desideri... Però davvero cioè Vivila con più serenità😊😊😊😊
Hai ragione Cindy... È colpa mia che non sono in grado di aspettare e questa tanta voglia di gravidanza e stare sempre a pensare alla stessa cosa so che non mi porterà a nulla di buono...devo staccare un po' la testa sia per me che per mio marito.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre aspettato il ritardo effettivo di 4 gg la prima volta è di un giorno la seconda... Quindi secondo me dovresti aspettare almeno il 12 e il 13... alcuni test sono sensibili però perché uccidersi la testa a cercare di capire quando puoi aspettare ancora due giorni?
Ciao ragazze, stamattina delusione test clear blu digitale negativo Non sono ancora nel ritardo ma oggi sono 29 giorni dalle ultime mestruazioni e io non ho sintomi (cosa molto strana) ...ho voluto farlo oggi perché è il compleanno del mio papà che non c'è più e perché oggi sono 4 mesi dal nostro matrimonio e volevo fare un regalo a mio marito...Ma ragazze quanta tristezza...scusate lo sfogo
Io aspetto domenica che saranno 38 giorni
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ma dolore al seno e con questa sono 3 settimane Però ho fatto un test lunedì negativo Vediamo come va Ormai attendo il 14
In bocca al lupo a tutte, io feci il test esattamente un anno fa. Ora ho tra le braccia il mio cucciolo di 4 mesi. Non demordete, qualche volta l’attesa è il corrispettivo per vedere coronato il nostro grande sogno!
Sono al 12 po..ho fatto un test ieri e la linea era quasi invisibile..oggi si nota un po di più..Non ci credo ancora..dopo compro un clearblu e vedo un po😍
Fissati una data limite e li fai il test!!!gli stick ovulazione possono fare da test precoce...gli stick gravidanza sono quelli più sensibili ma non x me 😂
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No... non ne ho... sono più sensibili? Mai provato... avevo acquistato in farmacia clearblue...
Hai x caso stick one step??
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto... essendo irregolare ho fatto un calcolo di 30/35 giorni È possibile che abbia ovulato a fine dicembre Per le perdite che ho avuto Quindi ormai faccio passare quest altra settimana per ripetere test Sempre che non arrivino
Se non ricordo male eri già nel ritardo il 7...
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ancora nessuna traccia.... ne abbiamo 9 Giorno 7 Ho fatto il test negativo.... E del ciclo neanche l'ombra.... Ho solo il seno gonfio indolenzito E il nulla più assoluto
Cara Alessia anche a me è arrivato puntualissimo nonostante stick rapporti frequenti (tutti i gg periodo fertile) e acido folico boh???? Ma forse il motivo è nella ricerca ostinata è stressante il mese prossimo starò meno in ansia o almeno ci provo