Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Se vuoi qui scrivi pure, siamo in tante purtroppo che hanno avuto questa perdita. Scrivi, ma sopratutto parlane tanto a me sta aiutando. E sopratutto non perdere la speranza mai ❤
Quanto ti capisco, facciamoci forza!
Sposa Abituale
Settembre 2016
Napoli
Lucy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a tutti per gli auguri. Lucy io sono rimasta incinta a dicembre 2017, e poi a maggio 2018 e adesso (sperando sia la volta buona) Mi spiace per la tua perdita, capisco il tuo stato d’animo. . Devi dare il tempo al tuo corpo di riprendersi. .
Ciao Lucy....ho letto che hai avuto due aborto .io ho dovuto fare raschiamento giovedi scorso e sono veramente giu .cmq dopo quanto sei rimasta incinta di nuovo.
Ciao ragazze...anch'io faccio parte del gruppo!😊secondo flo dovrebbero arrivare il 29...io non ci sto capendo più niente e spero non arrivino!🤞ragazze speriamo di beccare tutte la cicogna!!!🤞🤞🤞😊
Ciao a tutte, a me dovrebbero arrivare il 20.. Vorrei chiedere a chi ha scoperto da poco il positivo se avevano già tutte i sintomi del seno più grande e dolente prima del ritardo oppure se è venuto solo dopo.. Grazie
Grazie Dani, purtroppo ho una fiera che inizia venerdì quindi faccio fatica a stare a casa. Però è bassa per fortuna, adesso ho solo 37 quindi non sto più così male..In ogni caso mi sono portata via il termometro e se sale torno a casa..!
Dal picco hai un lasso di tempo di Max 48 h...ovulerai domani🤔🤔?! Non è detto x avere la certezza ci vorrebbe eco o misurare la tb Ps.vale ho letto il tuo post su agosto 2019 cerca di riguardarti mi raccomando non strafare
Sempre io 😂 ragazze, ieri apice, oggi gli stick danno ancora “alto”( con app fermometer) e le due linee sono della stessa intensità. Significa che l’ ovulazione non è ancora avvenuta? Io ancora con gli stick one step non capisco molto 😩
Super Sposa
Maggio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti.. Hai solo l'ambiente vaginale ottimale per più giorni 🤣🤣🤣