Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Giadina, se ti può consolare è successo anche a me questo mese, al 12 pm era positivo entrambi della stessa intensità. Io sono stata stupida a non stickare dopo due ore, avrei visto l'apice. Il mese scorso era positivo al 17 pm...non so che dire...ormai è andata.
Mio marito ha fatto spermiogramma ed è ok. Io ho fatto tampone e monitoraggi per ora. È risultato un ovaio multifollicolare per cui prendo inofert e dal tampone ero risultata positiva all'ureaplasma a settembre ma sono riuscita a sconfiggerlo in un solo ciclo di antibiotici.. Vorrei fare appunto esami ormonali e quello delle tube in modo da togliermi subito tutti i dubbi 😔
Cavolo stai provando da molto capisco il tuo stato d animo...tuo marito ha fatto spermiogramma??cm sta la tua tiroide?hai provato a fare tamponi? con me gli ovuli hanno funzionato al primo utilizzo quindi te li consiglio vivamente
Questo sarà il 15esimo... Sono così stanca... 😢 Questo mese chiederò alla gine nuovi esami, nel frattempo pensavo di usare gli ovuli xyminal di cui parlate tanto ma ormai mi viene da dire che non credo più a niente. Vado avanti per inerzia e per poter dire "va be ho provato anche questa". Sì sticko dai primi mesi...
Aggiornamento: stasera ancora mutanda bianca, ciclo previsto per domani, sono al 30 giorno oggi. C è da dire che per le mestruazioni non ho mai sofferto molto. L'unica cosa particolare sono i capezzoli, sensibilissimi, grossi e leggermente doloranti. Mah.
Finalmente oggi test di ovulazione positivo! Ora speriamo non arrivino per il 31 gennaio!! 💕
Sposa Abituale
Settembre 2016
Napoli
Lucy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze stamattina ho fatto dinuovo il onestep per vedere se la linea fosse più evidente ma non mi sembra 😩. Ho fatto anche le beta, verso le 18 mi fanno i risultati. . Ho tanta paura. .
E si...spero che il pensiero di alleggerisce un Po ' ..a me imvece quella mattina mi dissero ' la pross volta vogliamo vederti con pancione e di adpettare almeno due cicli
Lo so ti capisco nemmeno io ci pensavo, però mi sentivo che qualcosa nn stava andando e purtroppo era così. Io ho fatto il raschiamento due settimane fa. Non voglio dirti che psicologicamente ti riprenderai domani perché nn è assolutamente così, ma impareremo a convivere con questa cosa che ci è successa. Tu pensa che all ostetrica che mi mise la candeletta la mattina dissi "la prossima volta vengo qui col pancione". Mi hanno dato due cicli per ripulirmi del tutto e poi riprovarci e lo farò subito anche se ho una gran paura che tt possa ripetersi.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
È arrivato proprio oggi più tosto che mai... Primo mese di tentativi fallito Pazienza... aspettiamo alla prossima
Uff mi è partito il messaggio.. Ho avuto una brutta febbre e non abbiamo compitato alla perfezione quindi me lo aspetto senza grandi sorprese. Ogni volta però è un dolore 😔😢
Campetti in arrivo... Fra sabato o domenica al piu tardi mi verrà di sicuro il ciclo. Me lo aspettavo, ho avuto una brutta febbre e non abbiamo computato