Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Sperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Visualizza messaggio citato
Anche io sono nella Tua stessa situazione. Spotting ogni mese ma questa volta no. Il mio ciclo doveva arrivare il 24 e stamattina avevo delle macchioline sulla carta igienica. Adesso però nulla. Aspetto e vedo cosa succede nei prossimi giorni.
Sposa Saggia
Maggio 2018
Napoli
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio ho avuto l’ultimo ciclo il 27 dicembre e le aspettavo tra ieri e oggi (il mio ciclo negli ultimi mesi è di circa 30 gg), ma al momento ancora niente e non ho nemmeno spotting ( che ultimamente mi capita spesso) ....in cuor mio so già di non essere incinta ma non so se fare un test o aspettare ancora qualche giorno
Samantha ma qualora il test di ovulazione fosse uscito positivo cosa indicava ...? (Scusate la domanda, ma è il 1 mese che uso i test)
Ragazze per me ancora niente ciclo. Sono al terzo giorno di ritardo. Domani sarò al 28 giorno. Mio marito mi ha consigliato di aspettare ancora qualche giorno... Non so che fare...
Quando dovrebbero arrivarti? Io penso che se mi arrivano mi prendo una pausa.. è evidente che qualcosa non va.. e psicologicamente mi sta devastando quindi mollo la spugna per un po’..
“ Questo mese non ci casco, il test lo faccio solo se c’è il ritardo”. Le ultime parole famose. 9 o 10 po, mutanda pulita, quando mi pulisco a volte esce una piccola striatura di muco filamentoso marrone scuro ( vinaccia a tratti). Soffro di spottin premestruale e sicuramente è quello ma mi stavo illudendo calcolando che ho una fase di 11/12. Insomma solitamente questo è il periodo in cui lo spotting diventa più abbondante. Test ovulazione negativo. Test gravidanza negativo. Direi che in giornata aumenteranno le perdite 😭
A cavolo... Eddai allora... presto arriveranno le nostre risposte! 💪🏽💪🏽💪🏽
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono perché io sono "facile a concepire"quindi non serve vedere gli spermini... Io devo capire perché non la porto a termine... 😂
Sono nuova ma mi intrufolo, ovaio multifollicolare, cicli irregolari , 12 mesi senza risultato... a capodanno mi va giù il vino (amo il vino) il 1 gennaio ho fatto il test POSITIVO
Giorno X previsto per domani e sono 2/3 giorni che ho dolori da ciclo forti, ieri ho fatto un test risultato negativissimo purtroppo credo proprio che le rosse arriveranno puntuali
Ciao!!!! effettivamente ho dovuto insistere con la gine per fare gli esami perchè erano passati "solo" 9 mesi di tentativi falliti... gli esami sono diversi.. i primi si fanno il terzo giorno del ciclo e il progesterone me lo ha prescritto al 23° giorno del ciclo...
Ho provato a fare uno stick gravidanza precoce, ovviamente negativo. Attenderò domenica per vedere se arrivano.. se non arriverò proverò ad aspettare fino a martedì prima di rifare il test
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara Anch'io ho fatto oggi il prelievo del terzo giorno del ciclo della prolattina in 2 dosagi a distanza di 20 min.. ed è risultata un po' altina.. ..(spero non sia 1 problema) Ora aspetto il 23x il progesterone... Tiroide va bene. In più devo fare emocromo e eventualmente cariotipo ad alta risoluzione.... ( Ma questo ultimo vorrei pensarci perché costa veramente tantissimo e non so se vale la pena ancora visto che sono riuscita a concepire 2 volte)....
In bocca al lupo e vedrai che il progesterone non sarà un problema avrai il tuo positivo quando Dio vorrà.... Abbi fede😊😊😊
Ciao sinsi mi spiace per i tuoi esami! Li hai iniziati a fare quando? Io ancora non ho fatto nulla. Aspetto ancora un po...a marzo sarà un anno che proviamo ma dopo l'as non so se la gine mi farà aspettare ancora o mi farà fare qualcosa! Speriamo almeno esami ormonali! Tu cosa hai fatto? Baci
Ecco... ora sono nervosissima: ho trovato una macchietta marrone sulle mutande 8 po, iniziamo con il solito spotting ovulatorio del cavolo. Non se ne può più 😩