Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce

Geometri o esperti tali?

Stella, il 24 Novembre 2020 alle 16:39

Pubblicato in Vita di coppia 38

Questo il mio progetto....nn mi piacciono gli spazi enormi ma nn vorrei che risultassero allo stesso tempo soffocanti...ho chiesto piu volte al geometra e all interior design di rivedere la metratura. In particolare...con una cucina e una camera del genere sono sufficienti,rispettivamente, 17 e 15...

cfb_1713188.jpg
Questo il mio progetto....nn mi piacciono gli spazi enormi ma nn vorrei che risultassero allo stesso tempo soffocanti...ho chiesto piu volte al geometra e all interior design di rivedere la metratura. In particolare...con una cucina e una camera del genere sono sufficienti,rispettivamente, 17 e 15 mq? Vi chiedo poi un parere generale...fareste delle modifiche?

38 Risposte

  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bagni sono due...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... secondo me ti manca un punto dove posizionare un tavolo magari allungabile per quando avrai ospiti. Io adoro l’isola, molto scenografica ma sicuramente porta via spazio.. non hai pensato di eliminare un bagno? Ti spiego meglio... metterei la doccia nella lavanderia e ci aggiungerei un wc.. praticamente metterei la lavanderia più a destra, riusciresti ad ampliare un po’ il soggiorno, Toglierei quel disimpegno o comunque rivedrei meglio la zona bagni perché ti ritrovi 3 bagni attaccati. Non mi convince
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale porta dovrei eliminare? 7 mq è la zona ingresso,ci sarà un armadio a muro e una madia. Il tavolo da pranzo è in cucina, è solo accostato all isola,per tanto, nel caso in cui dovessimo essere in tanti, si può facilemnte allungare.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi angoli per i miei gusti, riduci lo spazio del disimpegnoed elimina una delle porte. Quell'area da 7mq a cosa è destinata? Dove vorresti mettere il tavolo da pranzo?
    Per il bagno sposterei wc lato finestra.r
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo con Arianna... da questa piantina sembrerebbe che voi non avrete mai amici a cena, il che non mi sembra possibile. La possibilità di un tavolo più ampio ci vuole.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due spunti:
    1. Anziché la cucina a isola, la farei ad angolo, in modo da posizionare un tavolo allungabile. Altrimenti con questo assetto dove posizione resti eventuali ospiti per pranzo?
    2. Anziché due bagni piccoli e attigui, ne farei solo uno unico, con doccia e vasca, più spazioso.La vasca la appoggerei ad una parete (vanno di moda le freestanding, ma non sono funzionali... Se ti devi sciacquare i capelli allaghi il bagno)
    Spero ti siano utili, stiamo facendo i progetti proprio ora anche noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione