Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2019 Bari

Gesti romantici ❤️

Emanuela, il 5 Giugno 2018 alle 22:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 45
Ciao, sposine 🌸Sono in vena di sognare stasera... Qual è la cosa più romantica in assoluto che ha fatto per voi l’amore della vostra vita? Non vedo l’ora di leggervi 😍

45 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 6 Giugno 2018 alle 09:57
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio vero, chi vuole esserci c’è sempre e comunque a dispetto di tutto... Il resto sono solo scuse! Tanti auguri di cuore 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme da 4 anni...ed io ho alle spalle una relazione di 21 anni finita male....o forse bene visto che sono riuscita con grande fatica e sofferenza a chiuderla..😊(7 di fidanzamento e 14 di matrimonio) e ho due figlie...e mai e poi mai avrei pensato di vivere tutto ciò..mi ero ripromessa che non mi sarei più messa un uomo dentro casa...ed ora tra 43 giorni ci sposiamo...cose romantiche? Un'infinità...lui lavora a 200 km di distanza e spessissimo torna a casa con regalini per me...e qualcosina sempre anche per mie figlie...a volte piccole cose...(cioccolatini a me e caramelle a loro...profumi A me e saponi a loro...).a volte importanti...bracciali anelli orecchini collane...tutti bellissimi...spesso completini intimi..fiori me ne ha fatti trovare ovunque...anche quando é fuori me ne manda...week fuori...tanti....del tipo..."preparate la valigia che andiamo...dove?...dove ci pare...il tutto senza ricorrenze..cose belle e inaspettate come..essere svegliata alle tre di notte con l anello...portarci a dormire tutti e 4 sulla spiaggia x vedere le stelle e l Alba.. oppure tutte le domeniche essere svegliata con un caffè e su un piatto biscotti o altro da mangiare con sempre una scritta sul bordo fatta con marmellata..o cioccolata..o panna..come un ti amo..buongiorno nell'anima..sei bella..cose del genere...ma i gesti che mostrano più amore per me sono quando fa avanti e dietro 200 km ad andare e 200 a tornare in un solo giorno dopo 10 12 ore di lavoro..questi sono i suoi orari....per stare insieme....come ieri...è partito la mattina x andare a San Benedetto ( dove lavora) ed è tornato ieri sera x "dormire abbracciati"..come dice lui..e lo fa spessissimo...torna tutti i week e in più una o due volte a settimana...(praticamente macina km come fossero bruscolini😊)...dice sempre che la distanza è solo strada....ed in assoluto la cosa più bella che poteva fare è amare mie figlie alla follia come fosse il padre...prendersi cura di loro...ed organizzare cose tipo...portare la grande "15 anni" allo stadio lei e lui o accompagnare la piccola a scuola o insegnargli ad andare in bicicletta o aiutarla a fare i compiti...lo amo tanto e mi ha cambiato la vita...e con lui ho capito che chi ti vuole essere accanto lo è anche a km di distanza sempre tutti i giorni..mai sentita famiglia come ora con lui...
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, a volte le cose più semplici e inaspettate sono le più preziose 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non saprei decidermi! gesti romantici ne fa spesso, il primo, qualche giorno dopo che eravamo assieme, è stato cucinarmi una torta al cioccolato con delle decorazioni in zucchero simili a noi due, dopo una giornataccia di lavoro, tornando a casa me la son trovata Smiley laugh . Dopo qualche mese che stavamo assieme mi ha regalato un album con le nostre foto dei viaggi che avevamo fatto e dei momenti piu belli insieme, con dedica sotto ogni foto. Mi fa spesso regali,pensierini, uscite romantiche, ma io, ai regali normali preferisco cose semplici, dal cuore, che per molti possono sembrare cavolate, ma per me valgono, come un disegno che mi ha fatto giorni fa: una mia caricatura con una dedica dolcissima e l'ho incorniciata perché mi piace troppo, mi son commossa quando me l'ha mostrata.
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è tutto 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, un gesto davvero tenero 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍Tanti auguri per la vostra dolce famiglia!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, Carlotta 😍A dispetto di tutte le cose brutte che si dicono, quando si incontrano uomini così sono davvero perle da custodire! E ovviamente fortunati anche loro a trovare donne che sanno comprenderli e apprezzarli!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo davvero 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍L’amore supera tutto! Tanti auguri di cuore!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. Credo che la cosa più romantica che ha fatto per me sia stato mollare tutto e trasferirsi da me in altra regione
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è particolarmente romantico però all inizio quando stavano insieme da poco mi ha scritto una poesia che porto ancora nel portafoglio, oppure ci sono alcuni gesti come quando a sorpresa mi porta nel mio ristorante preferito o mi organizza la festa di compleanno a sorpresa oppure quando una volta tornata tardi dal. Lavoro aveva preparato la cena a lume di candela 😍. Una sera poi, qualche anno fa, era uscito con degli amici in un pub, ed è tornato a casa con una rosa dicendo che era entrato il signore che vende le rose, lui mi stava pensando allora me l ha presa per portarla a casa 😆 sembra una stupidata ma sapere che mi pensava li con gli amici mi ha fatto molto piacere
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo insieme.da.14 anni..sposati.da.quasi.1..sono.veramente.troppi.i.gesti fatti in questi anni..se proprio.devo scegliere qualcosa,nn è proprio un gesto,ma lo ringrazio x avermi permesso d viaggiare..lui lavora da.sempre,io ho fatto lavoretti così,e cn lui.ho fatto il mio primo viaggio da sola cn un ragazzo (avevamo 20anni) siamo stati in Italia,in Europa.e poi.ha realizzato il mio.sogno,quando mi sono laureata siamo andati a vedere le.Piramidi d Egitto..insomma ha.sempre fatto tanto x me!!!tra un po' festeggiamo l anniversario e nella mia.pancia c è Sara che nascerà tra qualche mese 😀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio compleanno... Avevamo deciso che nn mi faceva nessun regalo... Visto che nn lavorava e che avevamo deciso di partire x festeggiare a Ravenna e Mirabilandia... Quando siamo tornati mi ha fatto trovare una cornice Multifoto con le nostre foto e una lettera... Meraviglioso....
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono talmente tante che non saprei da dove cominciare! Una volta dopo un litigio mi ha fatto trovare uno striscione davanti casa... quando stavamo insieme da poco ed ero in un momento un po triste ha attaccato al mio balcone (arrampicandosi, per fortuna ero al primo piano) dei palloncini a elio con su scritto “sorridimi” e una rosa...per i nostri primi sei mesi organizzò una cena con i miei piatti preferiti e un percorso di petali e candele...per il primo anno imparò a suonare con la tastiera (lui suona la batteria) una delle mie canzoni preferite, andò a prendere un pezzo di pietra dalle scale dove ci scambiammo il primo bacio e arrivò fino alla spiaggia dove ci siamo messi insieme (lontanuccia) per prenderne della sabbia e metterla in una boccetta...e poi ovviamente la proposta: ha organizzato un viaggio a londra dove ha affittato una capsula privata sul london eye facendomi la proposta sullo sfondo di Londra al tramonto con fotografo, champagne e cioccolatini...ora viviamo insieme da tre anni ma non mi fa mai mancare dei momenti speciali, una colazione a letto con dei girasoli (uno dei miei fiori prederiti), una cena a lume di candela...potei andare avanti all’infinito...il mio uomo è speciale e io sono strafortunata 😍♥️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio primo compleanno insieme mi ha fatto una torta con scritto sopra "luce dei miei occhi" e mi ha portato in un parco al tramonto e acceso tutte candele stupendo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio devo dire che è molto romantico ma il suo gesto più bello, importante e' stato lasciare tutto (casa città amici famiglia lavoro) per trasferirsi nella mia città... fin quel momento era una storia a distanza.. nonostante io avevo paura a fare il passo della convivenza.. si è trasferito.. si è preso casa.. e mi è stato dietro Smiley laugh dopo poco siamo andati a convivere.. abbiamo avuto una bimba e ora ci sposiamo
    • Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho detto che lo ringrazierò sempre per quello infatti 😊
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Onde”, me la ricordo! Bellissima canzone! Immagino 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍Ha fatto bene a non mollare!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza 😍Felicissima per voi!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci stavamo frequentando lui lavorava in una radio on line.
    Durante una diretta, inaspettatamente, mi ha dedicato la canzone 'onde' di Alex Baroni.. 'specificando che la dedicava a Concetta ad una ragazza che per lui era molto di più che un' amica..

Sciolta..

• Rispondi
  • Elena 👰🏼
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più romantica è stata prima di metterci insieme...io l’ho rifiutato e il giorno dopo mi è arrivato a casa un mazzo di fiori con la frase più bella della mia vita! Dopo che ci siamo messi insieme l’ha fatta incidere su una collana che mi ha regalato ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C eravamo lasciati dopo 2 settimane torniamo insieme.. eravamo seduti al tavolo di casa mia e mi dice ti devo dire una cosa importante.. eh io dico in me stessa cavolo è finita sul serio e volevo piangere.. mi guarda e mi fa" ci sposiamo ???" Senza gioielli senza niente per me è la cosa più bella... ❤
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dai perché 😄
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·