Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2019 Bari

Gesti romantici ❤️

Emanuela, il 5 Giugno 2018 alle 22:40

Pubblicato in Prima delle nozze 45

Ciao, sposine 🌸Sono in vena di sognare stasera... Qual è la cosa più romantica in assoluto che ha fatto per voi l’amore della vostra vita? Non vedo l’ora di leggervi 😍
Ciao, sposine 🌸Sono in vena di sognare stasera... Qual è la cosa più romantica in assoluto che ha fatto per voi l’amore della vostra vita? Non vedo l’ora di leggervi 😍

45 Risposte

• Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto diverse sorprese ma la più bella è stata regalarmi i fuochi d`artificio alla mia laurea senza dirmi niente🎆🎇🎆❤
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesti romantici ne fa veramente tanti, giusto stasera è tornato da lavoro con una rosa rossa senza alcuna occasione in particolare, però il gesto che ricordo sempre è stato agli inizi della nostra relazione. Lui suona e quella sera aveva fatto un matrimonio quindi non ci eravamo potuti vedere, l'indomani mattina scendo per andare a lavoro e sul parabrezza della macchina attaccata al tergicristalli trovo una rosa bianca. L'aveva presa dalle decorazioni lasciate in location e alle 3.30 di notte piuttosto che tornarsene a casa a dormire è passato da casa mia solo per farmi sentire che mi aveva pensata... Non ha speso un centesimo eppure per me è un gesto che vale più di 100 diamanti
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente incantevole 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh 😍Fantastico! Poi Taormina è meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta nel giorno del suo compleanno (io sospettavo me la facesse per il mio, ci togliamo una settimana) praticamente mi ha portata a mangiare a lungo mare dopo la cena mi porta in spiaggia, mi da una lettera appena ho finito di leggerla si inginocchia e mi fa la proposta con sfondo di Taormina illuminata 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissima questa cosa 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bellooo 😍
    • Rispondi
  • Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    ♥Fam. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo ne ha fatte tante.Fiori,video, sorprese e viaggi etc ma sicuramente una delle più romantiche è stata quando un giorno avevamo litigato pesantemente e io gli avevo detto che non sapevo se voler andare avanti da quanto ero adirata.Lui è venuto sotto la mia università senza dirmi nulla con un mazzo di bellissimi tulipani e una lettera.Poi mi ha portato dove abbiamo fatto l’amore per la prima volta in macchina (una via buia dietro un vecchio magazzino ) e li ha scritto una frase dolce con il gesso sul marciapiede dopo ha appeso un palloncino rosso alla ringhiera che aveva legato al filo un biglietto piccolo con i nostri nomi e per sempre .Sono passato quasi sei anni e un giorno ci siamo ripassati.La scritta col gesso è ancora la anche se molto sfocata ,il palloncino sgonfio e il biglietto attaccato al filo del palloncino ancora la 😍♥️
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa 😍
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha chiesto di sposarlo? 😍Anche a me la stessa cosa, quando mi ha chiesto di sposarlo! Eravamo in vacanza e mi ha fatto trovare sul letto in camera un bigliettino rosso con la scritto “Vuoi sposarmi?” e uno scatolino con l’anello sotto al cuscino 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose che si possono definire romantiche un po'.
    Ma quella per cui mi sono emozionata di più è stato il giorno del matrimonio quando la fiorista è venuta su a consegnare i fiori all'occhiello e mi ha consegnato un mazzo di fiori (rose rosse, bianche , lisianthus e delphinium) con un biglietto: Ti amo amore, ti aspetto all'altare"!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia promessa di matrimonio 😍
    È arrivata una fiorita a portarmi un mazzo di rose blu con lui che cantava e suonava la nostra canzone davanti a me..
    La sera mi ha portata in un ristorante di lusso e mi ha chiesto di sposarlo 🙈
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è un tipo estremamente romantico, ma quando si impegna sa stupirmi 😍 la cosa piu romantuca é stata quando mi ha fatto la proposta ❤
    La tua??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione