Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Giugno 2027 Roma

Gestione spostamenti cerimonia-location

Alessandra, il 13 Aprile 2026 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno, sono una nuova sposa e sto iniziando ad organizzare il matrimonio per giugno 2027. Abito a Milano ma mi sposerò a Roma e avendo tanti amici/parenti che verranno giù senza macchina stavamo pensando di organizzare un servizio navetta dalla chiesa alla location e viceversa. Qualcuno ha esperienze? Consigli? Grazie 👰🏻🫶🏻🍾

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Aprile 2026 alle 11:19
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

considerato il largo anticipo con cui stai organizzando le nozze, credo sia un tema che dovrai affrontare più avanti ovvero quando avrai: data / location / chiesa o comune che sia / conferme dei partecipanti e di chi avrà bisogno di un trasporto.

Se stai iniziando ora, è difficile chiedere preventivi che siano adeguati alla tua necessità.

Su questo sito - ma anche con una ricerca su internet - trovi servizi di auto o minivan con conducente che si occupano anche di matrimoni Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto. Abbiamo affittato un bus da 54 posti che dal centro città portava i nostri ospiti in location e viceversa. Ci costò 650€.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto chiedendo i preventivi per 16 persone il servizio stazione Tiburtina location e viceversa mi sono arrivati dei preventivi da capogiro.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale sai che qui ci sono i fornitori con l'app di matrimonio.com se inserisci la città escono i fornitori e magari trovi anche la navetta....io così facevo fare dei preventivi per il mio matrimonio 😊

https://www.matrimonio.com/noleggio-autobus/punto-transfer-di-emiliano-punturiero--e304513?utm_source=share

https://www.matrimonio.com/noleggio-autobus/ermes-travel--e299983?utm_source=share

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra.

Sei certa che verranno tutti senza auto?

Lo scorso settembre ho avuto degli amici che sono andati a Roma per un matrimonio, e alla fine nonostante pensassero di muoversi in treno, hanno trovato di gran lunga più conveniente l'auto! da qua sono partiti in 11, in 8 via auto, altri 3 invece hanno volato su Fiumicino e noleggiato l'auto là. Erano tutti convinti che andare in treno fosse di gran lunga conveniente e invece si è dimostrato tutto il contrario!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione