Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Gestire gli invitati dall'app.

Marco, il 30 Settembre 2019 alle 15:34 Pubblicato in Assistenza 0 5
Sto spulciando l'applicazione del matrimonio.com. ma la gestione degli inviati sapete bene come funziona?una volta che inserisco l'invitato arriverà una notifica una mail o qualcosa?perché inserendo un invitato prova non arriva nulla

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 1 Ottobre 2019 alle 10:03
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marco!

La prima cosa che dovrai fare è andare sul link che ti scrivo qui sotto per aggiungere uno o più invitati:

Invitati

Qui dovrai inserire tutti i dati della persona in questione e, successivamente, cliccare sul bottone "Aggiungi".

Dopodiché, vai sul Wedding Site: se clicchi su "Condividi", ti si aprirà un menù sulla sinistra dove troverai la voce "Seleziona dalla lista degli invitati", cliccaci sopra. A questo punto, seleziona tutti gli invitati che vuoi, in tal modo a tutte queste persone arriverà l'invito per email e loro potranno confermare o meno la loro presenza all'evento! Se hai ulteriori dubbi non esitare a farcelo sapere.

Un saluto

• Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gestione degli invitati per me è uno degli strumenti più "potenti" della suite.

Ti consiglio di riempirla, così avrai le statistiche di quanti invitati sono, le tipologie (adulto/bambino/infante) i gruppi (es: famiglia sposo, amici comuni etc..) che ti aiuteranno anche a strutturare successivamente i tavoli, l'associazione tra invitato e tipo di menù che vuoi impostare.

C'è poi il gestore tavoli, ma questo funziona solo se hai prima riempito la lista degli invitati

Il bello è che puoi fare anche una estrazione e consegnarla alla location/catering affinchè possa poi provvedere all'allestimento

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gestione degli invitati serve più che altro a te per capire quanti invitati hai. ci sono anche le statistiche

Io per mia comodità ho già posizionato ai tavoli tutti gli invitati.

Se non inserisci le email degli invitati nessuno riceve alcunché.

Non ci sono nemmeno notifiche di eventuali modifiche fatte.

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi inviare ai tuoi invitati il link del
    Tuo sito Wedding così che possano confermare la loro presenza 😘
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia dall'applicazione non arrivano mail se tu inserisci l'invitato, serve più per sapere se conferma, se è adulto o bambino e poi da pc puo disporre i tavoli e inserire le persone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione