Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara

Giacca di jeans, di pelle o blazer?

Elena, il 30 Marzo 2024 alle 21:40 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao a tutte! Paranoia e indecisione del giorno (ogni giorno una nuova): mi sposerò il 25 maggio di giorno, ma sarà in un boschetto... se dovesse esserci freschino secondo voi cosa potrei indossare? ho un abito boho molto semplice, niente di principesco, ma ho la schiena scoperta e i boleri/stole/scialli non mi piacciono... stavo valutando una giacca di jeans per sdrammatizzare, ma sono indecisa anche con la giacca di pelle, che però non la vorrei nera.. e allo stesso tempo ho paura di prenderla di un bianco diverso dall'abito... quindi ho pensato anche ad un blazer crop magari colorato per spezzare.. secondo voi??? mi sto facendo problemi inutili? vorrei sperare in una giornata calda, ma l'anno scorso nelle stesse date abbiamo avuto l'alluvione e non vorrei trovarmi impreparata in caso di giornata freschina.. voi cosa fareste? vi lascio qualche idea... Grazie


Giacca di jeans, di pelle o blazer? 1


Giacca di jeans, di pelle o blazer? 2



Giacca di jeans, di pelle o blazer? 3


Giacca di jeans, di pelle o blazer? 4

20 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 31 Marzo 2024 alle 17:09
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!! Io in realtà stavo pensando di prendere un giubbotto di pelle e farlo personalizzare sul retro 😍 anche di jeans mi piace molto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scialle proprio non mi piace, ho visto su Etsy dei cardigan carini ma decisamente fuori budget
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco avevo una idea simile 😍 solo che ho paura di prendere un bianco diverso rispetto all’abito, come mi è già successo con le scarpe
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci tengo molto al suo parere, chiaramente ascolto il suo parere ma non è legge..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente non mi fanno impazzire ma è un mio gusto, personalmente sceglierei uno scialle per coprire le spalle…io l’ho comprato su Shein e spero proprio di non averne bisogno 🤣 mi sposo il 9 settembre quindi spero faccia caldo ho un abito senza maniche…
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla sera ho messo una giacca di jeans biancaGiacca di jeans, di pelle o blazer? 5

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La giacca di jeans è bellissima 🤍💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giacca di jeans. Mi sono sempre piaciute le giacche a contrasto sull'abito da sposa, e poi per un matrimonio in stile rustico ci sta. Ma perché devi dire alla testimone come ti vesti?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No giacca bianca!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto pensando all’insieme di location, stile, abito e acconciatura e secondo me ci sta 😂
    Si spera sempre che non ce ne sia bisogno 🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso una giacchetta di jeans di quelle che si personalizzano con una scritta dietro a tema per il fine serata, conto di usarla in caso di freschetto sposandomi i primi di giugno, di sera, in collina e penso di usarla proprio a fine serata dopo i balli e i divertimenti quando la situazione diventa meno formale e si sdrammatizza un po' mantenendo cmq il mood
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino 😍 io sceglierei un giacchetto anche casual ma comunque bianco, per mio gusto personale.. anche se ti auguro davvero di non averne bisogno 🌞🤞🥵
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In atelier non ho chiesto perchè non voglio spendere dato che non è nemmeno detto che lo userò... diciamo che per la mia serenità mentale vorrei essere pronta ad ogni evenienza, ma ovviamente spero che sarà una giornata calda... foto ho la mia, ma preferisco non postarla, ti faccio vedere un modello simile.. il sopra è un pizzo macramè ricamato (senza perle o sbrilluccichi) a collo alto come questo sotto, dietro è aperto e la gonna è uno scivolato in chiffon

    Giacca di jeans, di pelle o blazer? 6


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per come hai descritto l'abito e l'ambientazione anche io voto giacca di jeans!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente il giacchetto di jeans proprio non mi piace sui vestiti da sposa 😆 non hai una foto dell' abito? In atelier non ti hanno consigliato niente in particolare?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla testimone quando ho detto giacca di jeans ormai non sviene Smiley xd però effettivamente è la più coerente... poi sinceramente spero di non averne bisogno

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la giacca di jeans
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la giacca di jeans tutta la vita, sopratutto perché ho mezzo intuito l’acconciatura che vorresti fare 😂😂😂
    Ed è coerente e perfetta anche con quella
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Pensa che io la sera ho messo la giacchetta di pelle con abito principesco, e devo dire che stava bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'abito boho la giacca di jeans mi piace tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione