Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bruna
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
Bruna, il 17 Novembre 2019 alle 23:48

Pubblicato in Luna di miele 66

Buonasera ragazze, io ed il mio ragazzo stiamo pensando come meta principale per il viaggio di nozze il Giappone. Ci sposeremo il 18 settembre 2020. Avete consigli su dove andare e cosa vedere ??? Qualcuno ha già prenotato???
Buonasera ragazze, io ed il mio ragazzo stiamo pensando come meta principale per il viaggio di nozze il Giappone. Ci sposeremo il 18 settembre 2020. Avete consigli su dove andare e cosa vedere ??? Qualcuno ha già prenotato???

66 Risposte

• Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno dopo! 😁 E anche noi vorremmo andare in Giappone. Appena dopo le feste andremo in agenzia viaggi per farci un'idea
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiii ho appena scaricato la guida di Marco togni.... È un sogno ad occhi aperti!
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche noi vogliamo l'overwater con Jacuzzi o piscina privata. Ci hanno proposto finora il cocoon o l'Olhuveli
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no! So che si può assistere ai riti mattutini dei monaci ma appunto devo ancora studiare bene! 😀 interessante la viziata notturna al cimitero!! 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se state una settimana potete concentrarvi su Tokyo e Kyoto... se arrivate a 10 giorni potete aggiungere Kanazawa e Takayama Con Ryokan ! 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente intendevo itinerario non operaio 😂
    Comunque dicevo abbiamo fatto un itinerario molto base, perché abbiamo preferito concentrarci sulle due città, però in due settimane ce la fai ovviamente anche a scendere verso Osaka e Hiroshima.
    Il Giappone da soli è assolutamente fattibile, l'ho trovato molto facile da girare e organizzare.Se hai domande chiedi pure.Io ora entro a lavoro dopo il viaggio di nozze e cerco di non suicidarmi 😫😂😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena tornata da due settimane in Giappone e mi viene da piangere, tutto meraviglioso!!
    Io e mio marito abbiamo organizzato tutto da soli (Non credo andrò mai con un'agenzia 😂) e abbiamo speso la bellezza di un totale di circa €6200 TUTTO incluso (cioè contando anche le spese che abbiamo avuto lì, souvenirs etc).
    Noi abbiamo fatto un operaio molto base Tokyo, Kyoto, hakone e poi alcuni day trips.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che faccio sempre tutto da sola. L’agenzia stessa ci ha consigliato di non fare il Giappone guidato in quanto è molto intuitivo e i giapponesi stessi se ti vedono in difficoltà ti aiutano fino ad accompagnarti nel luogo che ti interessa.
    Considera che fare con l’agenzia 7 giorni di Giappone ci costava 3000€...da soli 10 giorni ci 1400 voli compresi!
    Vorremmo partire a fine novembre 2020...stiamo aspettando che escano altri voli per prenotare tutto insieme
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora prenotato. Stiamo valutando di spendere qualcosa in piu ma avere la villa in acqua!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sbavo 🤤🤤🤤 non vedo l’ora!!!
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le Maldive farete da soli? Quale resort avete prenotato?
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa noi. 9 notti in Giappone e 6 alle Maldive. Il meno caro ci ha chiesto 9000€
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai quando leggo Giappone rido 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jokiin!!! Avete già idea di cosa fare li? Ho letto di una visita al cimitero notturno ma non ho capito come prenotarla...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Faremo tutto da soli. Con agenzia abbiamo solo confermato aerei e hotel..: oltre al JRP
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli, non ci piace stare in gruppo quando viaggiamo. Ci prendiamo una mappa e via
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh bravi, ma siete esperti ??? In pratica farete proprio quello che vogliamo fare io ed il mio ragazzo. Di solito per le capitali lui organizza tutto senza agenzia, però per il viaggio di nozze non ce la sentiamo perché ovviamente è un viaggio più lungo e più giorni.. fammi sapere come vi troverete. Quando partite ?
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni! Dal 15 al 25 maggio. Non faremo di più perché non rientrava nel nostro budget, ma sono comunque felice perché è un sogno che si realizza 😍
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto bellissimo secondo me.. quindi quanti giorni saranno ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bruna anche noi faremo Giappone (10 gg) e Maldive (7 gg)...in agenzia ci hanno sparato prezzi assurdi.
    Considerando che il Giappone è talmente ben organizzato che si puo girare tranquillamente da soli e le Maldive sono solo per relax abbiamo deciso che faremo tutto da soli e guardando su Booking.com e varie compagnie aeree ci viene la metà di quello che ci aveva offerto l’agenzia!
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ogni volta che commento mi viene voglia di rifare le elementari, quando li rileggo ci mancano sempre lettere, doppie e addirittura le parole sono incomplete. Perdonatemi 😂
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo a Maggio e partendo da Roma faremo scalo a Istanbul per poi ripartire alla volta di Tokyo, dove staremo lì 3 giorni e visiteremo la città. Poi andremo a Kyoto e da lì a Nara, dopodiché andremo a Hiroshima dove prendere un battello che ci porterà a Miyajima e alloggeremo in un Ryokan 😍 con una tipica cena Giappone. Poi ritorneremo a Hiroshima e visiteremo, andremo a Osaka e lì mi piacerebbe visitare gli Universal Studios oltre che il castello. Insomma le tappe sono queste, poi dobbiamo ancora creare una tabella di marcia 😄
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, le escursioni le avete prenotate in agenzia???
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi come vi siete organizzati x le escursioni ?? Tutto da soli o avrete tipo qualche guida?
    • Rispondi
  • Bruna
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato una settimana/10 giorni in Giappone e tipo 5-6 giorni Maldive.. però dobbiamo fare preventivi in agenzia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Giappone in vacanza una dozzina di anni fa, organizzato da me.
    Come vedere io ti consiglio anche il castello di Himeji, che merita davvero ed una giornata/notte alle terme.
    Personalmente non mi aveva colpita Nikko, mentre ero rimasta affascinata da tutto il resto, giapponesi compresi.Fai il Japan Rail Pass, se giri tanto è davvero molto conveniente! Puoi girare su tutte le linee JR(compresa una rete della metro di Tokyo, alcuni shinkansen, di cui hai anche la prenotazione gratuita, traghetti e alcuni bus). Ai tempi potevi farlo solo fuori dal Giappone. Buon viaggio!
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo al koyasan onsen fukuchi-in la notte tra il 15 e il 16 giugno! Voi? 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bruna!! Noi abbiamo deciso: Tokyo (con escursione Nikko), Kyoto (con Nara ), Takayama, Osaka, Koyasan (dormendo in un tempio buddista)... 10gg pieni!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhh anche voi Koyasan!!!! Dove alloggerete????
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho visto il topic Giappone ti ho pensata 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!!! Cosa consigli da vedere nelle varie città?!?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo tornati dal Giappone lunedì 😊 abbiamo fatto 5 giorni a Tokyo e visitato i vari quartieri, 2 giorni ad Hakone sul monte Fuji in un ryokan tradizionale con terme e 4 giorni a Kyoto visitando i vari quartieri, Nara, Osaka, Fushimi Inari e compagnia bella 😊 era un tour organizzato da Blueberry Travel, sul loro sito trovi tutte le info e i prezzi dei vari tour 😊 è stato bellissimo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione