Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2020 Foggia

Giappone

Maria, il 11 Febbraio 2020 alle 13:24 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Chi sta organizzando il viaggio di nozze in Giappone? A chi vi siete affidati? Tour operatour nazionali o che si trovano nel luogo da visitare? Grazie saluti

17 Risposte

Ultime attività da Germana, il 12 Febbraio 2020 alle 21:09
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi partiamo a maggio ed abbiamo organizzato tutto da soli. Programmando un giro delle città più importanti più un po' di mare. Penso risparmi molto rispetto all'agenzia Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì lo sapevo! Infatti anche io ho prenotato un tour organizzato! Tra l'altro essendo appassionata sia di arte che di storia preferisco viaggiare con una guida che mi spieghi quello che vedo (nulla togliendo alla bellezza "pura" dei luoghi)
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Ragusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente unico e indimenticabile!! Ti ritrovi catapultata in un altro universo!! Noi abbiamo fatto il tour dei samurai, la guida è stata fondamentale sia per le spiegazioni dei posti e delle abitudini, ma anche per gli spostamenti che facevamo con i mezzi pubblici, quindi abbiamo risparmiato tanto tempo e visitato vari paesi. Sappi che i giapponesi con l'inglese sono negati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo subito dopo il matrimonio, ad ottobre. Saluti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi anche vorremmo andare in Giappone. Voi in che periodo andrete?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è stato? È il viaggio che sogno da quando ero bambina...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Ragusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tornati da poco (sigh) 😭😭 ci siamo affidati ad un tour operator nazionale Grandi Viaggi e devo dire che sono stati fantastici. Anche dal Giappone, di qualsiasi cosa avessimo bisogno, loro provvedevano
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci siamo affidati ad un'agenzia di viaggi con un operatore esperto del Giappone! Hanno prenotato tutto, ci daranno un programma di viaggio ma poi saremo liberi di fare modifiche, non è un viaggio di gruppo 😊
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, noi l'abbiamo organizzato da noi. Vedi il sito di marco Togni per suggerimenti in merito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo fatti prenotare solo alberghi e voli e un'escursione sul Fuji, là ci aspettava un'assistente all'aeroporto che ci ha portati al primo albergo e avevamo il numero di assistenza Alidays 24h su 24h. Il resto abbiamo girato tutto da soli, itinerario fatto da noi, prenotando anche alcuni musei e ristoranti prima di partire da internet, in modo da arrivare già coi biglietti pagati. Si gira benissimo anche senza sapere benissimo l'inglese, basta prenotare il modem wi-fi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto da soli, dai voli, agli alberghi, luoghi.
    Però noi siamo viaggiatori abbastanza esperti, se uno non lo è molto e non mastica nemmeno lingua inglese, conviene affidarsi ad esperti.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo Giappone e Polinesia e ci siamo interamente affidati ad un'agenzia di Roma, dove viviamo

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e il mio fm (salvo imprevisti) dovremmo partire il prossimo 19 aprile. Mi sono appoggiata ad un'agenzia della mia città e, tramite questa, a Viaggidea dell'Alpitour. È interamente guidato, dall'inizio alla fine. Il viaggio è un po' caro ma copre tutto, dalle tasse aeroportuali all'assicurazione sanitaria, all'assistenza in loco.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a maggio in Giappone. Ci siamo affidati ad un'agenzia vicino casa specializzata proprio sul Giappone.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in Giappone a giugno e ci siamo fatti organizzare solo alberghi e treni... per il resto ci muoveremo in autonomia Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei stata molto esaustiva.
    Saluti
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Giappone e Corea del Sud per il mio viaggio di nozze ( siamo partiti a settembre 2019) ci siamo affidati alla Blueberry Travel che sono leader dell’oriente ( organizzano anche i giappo tour )sono bravissimi e i prezzi sono giusti oltretutto ti fanno l’itinerario personalizzato e ti danno le mappe e puoi seguirlo tramite l’applicazione ! Io mi sono trovata benissimo perché quando arrivi in aeroporto ti fanno trovare sempre un loro referente che ti fa un piccolo training su come spostarti .. e poi li puoi contattare anche dall’altra parte del mondo tramite whatsapp o numero dedicato giapponese , io ebbi un problema in un hotel in Corea ( non era colpa loro era mancata la luce per tutto il giorno ) e hanno provveduto a chiedere il rimborso per il disagio e quindi mi hanno anche ridato 100 euro 😀! Ripeto Strà consigliati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione