Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa Precisa Luglio 2014 Pisa

Giappone+Isole Cook... primo preventivo arrivato!!!

Kiara, il 27 Gennaio 2014 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciaooooooooo... finalmente è arrivato il primo preventivo per il viaggio dei nostri sogni: partenza il 1 luglio da Roma in direzione osaka, tour libero del Giappone fino al 14 e poi partenza per Rarotonga, dove ci fermeremo solo un giorno per poi trasferci sull'isola di Aitutaki e 21 luglio rientro in Italia. Il tutto per circa € 11000. Che ne dite??? Il prezzo vi sembra aduguato o meglio cercare altrove?

Grazieeeeeeeeee...

18 Risposte

Ultime attività da Kiara, il 4 Febbraio 2014 alle 16:12
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rieccomi... sono arrivati anche gli altri due: uno è sugli 11500 (quindi siamo lì) mentre l'altro è di 17000... Smiley surprise

il secondo ha i pranzi in Giappone inclusi ma 6000 per 10 pranzi mi sembra un po' tantino!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kiara, grazie! Il prezzo è 13000 a coppia compresa assicurazione plus e japan reil
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo... mi sembra un ottimo preventivo!

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleeeeeeee... Intanto aspettiamo gli altri preventivi perchè queste mete ci piacciono particolramente e poi vedremo se fare questo sforzo oppure no!

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ch bel viaggio... noi ancora attendiamo gli altri preventivi!!! Posso chiederti se il prezzo è simile al notro???

• Rispondi
  • Fabrizio
    Roma
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kiara,

Faccio questo mestiere e ho avuto tante coppie che mi hanno chiesto questo tipo di viaggio. Il prezzo comunque ci sta. Sono due posti abbastanza costosi quindi il budget è quello.

Se vuoi scendere un pochino ti consiglio di cambiare la parte Mare. Puoi provare a sostituirla con la Thailandia che sicuramente è più economica ma altrettanto bella.

Spero di esserti stato utile Smiley smile

• Rispondi
  • Reira
    Super Sposa Giugno 2014 Lucca
    Reira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo solo il Giappone (14 giorni,mezza pensione,alcune escursioni e il japan rail pass) e siamo sui 5600€ a coppia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2014 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Noi proprio ieri abbiamo chiuso la trattativa, faremo: due notti a Osaka, due a Kyoto, tre a Tokyo.poi polinesia: tre notti a bora bora, tre notti a morea e una a Tahiti.da Tahiti andremo a Los Angeles dove faremo due notti!! Totale 16 notti con partenza il 24 agosto
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Della Thailandia ci aveva parlato la signora dell'agenzia dicendoci che saremmo scesi intorno agli 8000 (quindi sempre molto di più rispetto a voi)... A questo punto aspettiamo con ansia gli altri preventivi e poi vi farò sapere i nuovi sviluppi... ;-)

Una domanda... ma voi in Giappone quanto rimarrete???

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmm... quindi anche con li Fiji non dovremmo scendere troppo! Vedremo... cmq grazie mille!

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Delle Fiji non ne abbiamo parlato però Okinawa ce l'hanno sconsigliata sia per il clima che per la meta in se... cmq chiederemo per essere sicuri!

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne stiamo aspettando altre due... speriamo chiamino in fretta!!! ;-)

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando torneremo in agenzia proveremo a chiedere anche le Fiji per capire se c'è una differenza rilevante! Grazie mille...

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece farò giappone + thailandia totale 3 settimane con soggiorno libero 6200€. Sicuramente le Isole Cook sono molto più care rispetto alla thailandia. Cmq chiedi altri preventivi. Ad esempio un'altra agenzia setesso viaggio 7400€. C'è un po' di differenza tra i due preventivi
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo chiesto Giappo + Fiji e ci avevano cmq detto che si superano le 10000....vi auguro di trovare qlc a meno Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. Anche noi stiamo aspettando dei preventivi per il Giappone più estensione mare e ci hanno consigliato le Fiji o Okinawa oppure un altro isolotto che è sempre territorio giapponese sempre a ridosso delle Fiji...dovresti scendere di circa 2mila euro...

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao considerando che sono due mete molto esclusive il prezzo mi sembra adeguato!!prova cmq a fare altri preventivi con un'altra agenzia e vedere se ti propongono pari servizi!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kiara! Non saprei dirti con precisione, sento tante ragazze dire che il Giappone è molto costoso quindi questo magari giustifica il prezzo elevato. Hai provato a chiedere per le Fiji? Io ci sono stata e sono bellissime e credo un po' più economiche delle Cook! Tra l'altro con il Giappone sono ben collegate!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione