Visualizza messaggio citato
Noi eravamo 99 e ci siamo sposati in chiesa madre a San Giovanni La Punta. Noi siamo rimasti pienamente soddisfatti di Villa Fago,e se non sai a chi rivolgerti come fioraio consiglio i fioristi del corso di Trecastagni.
Ciao Sandra,noi abbiamo scelto il menu a base di pesce.Lo chef è bravissimo,ci siamo trovati tutti bene.Se farai la degustazione avrai modo di rendertene conto.
Ciao Sofia,si certo è tutto compreso tranne i centrotavola.Noi abbiamo scelto i candelabri che loro addobberanno con dell'edera e degli specchi alla base.
Buongiorno a tutte Ieri grande giorno,degustazione e quindi conferma del menu scelto.Tutto ottimo,siamo rimasti soddisfatti.Niente da ridire,bravissimo lo chef e staff gentilissimo.Sono sempre più innamorata di questa location.Adesso mancano poco più di due mesi al grande giorno....
AAAAAAAAhhhh mamma mia... io già entro in fibrillazione al pensiero!!! Ad aprile decideremo il menù.. e poi beh.. non mi resterà che aspettare per il grande giorno!:
Ciao Emanuela. Io ho prenotato li ed il prezzo del menu a persona include ovviamente anche la villa
Sposa Precisa
Settembre 2015
Catania
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il contratto che fanno. Mi hanno detto che paghi a persona e poi la villa. Ma se ha un ristorante e non si può chiamare il catering perché si deve pagare per due.
Grazie per le informazioni! Mi affiderò ad un fioraio,ma ancora non ho deciso quale (se lo stesso del mio paese dove verrà celebrata la messa o un altro)! Ancora devo decidere che fiori vorrò!)) Quando ti sposi?
Ciao!mi ha detto che è rimasta soddisfatta.I buffet di antipasti e di dolci sono stati abbondantissimi e buonissimi,e sono stati apprezzati anche dai suoi parenti più critici. Posso chiederti se ti sei affidata ad un fioraio per i centrotavola e se si che prezzo ti ha fatto?