Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Giardini di villa fago s. venerina?

Gaia, il 1 Aprile 2012 alle 08:43

Pubblicato in Nozze Sicilia 111

Che notizie avete (sotto ogni punto di vista) dei giardini di villa fago? prezzi, cibo, organizzazione?grazie

Che notizie avete (sotto ogni punto di vista) dei giardini di villa fago? prezzi, cibo, organizzazione?grazie

111 Risposte

• Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ho detto che è questione di gusto. X mia esperienza lo scartata, il mio fm ha una famiglia di cuochi e prima di scegliere il posto tutto dovrà essere cm richiedo. Loro nn lo sono x me.. Tutto qui.. Ognuno ha esigenze differenti ed è giusto cosi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ida è solo una questione di gusti.Conosco tutte le location che hai menzionato e le ho subito scartate.
    Quando ho visitato Villa Fago è stato un colpo di fulmine e ho concluso le ricerche.La stessa cosa è stata per il mio ragazzo.Era proprio quello che cercavamo.
    Non ho mai sentito parlare qualcuno così male di Villa Fago,quindi non so che tipo di problemi tu abbia avuto lì dentro.Anche una mia amica si è sposata lì due settimane fa ed è rimasta soddisfatta.
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x adesso ho visitato villa romantica a Trecastagni, Oasis, mirador e ora ho un appuntamento cn villa athena e prossimamente palazzo fiorini a santa tecla, ho visto i prezzi e su per giu variano di poco quelli già visitati, i menu sn accettabili poi ce da dire che varia la sistemazione dei tavoli,la sala in se .. E se danno il servizio fiori x l'addobbo della sala, xkè l'oasis nn lo da xcio sarebbe una spesa in,piu villa romantica te li fornisce gli addobbi. Dopo gli ultimi due appuntamenti prenderò una decisione
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida,certo che per come ne parli non c'è proprio niente che vada bene in questa villa.Aiuto!ma se non sono troppo indiscreta posso chiederti se stai per sposarti e quale location hai scelto o comunque consigli?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto che non ci passo nemmeno davanti x informarmi x i preventivi, ma li ho partecipato ad un matrimonio..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ida, scusami ma c'è qualcosa che non mi torna... dici di non esser mai andata.. come fai a sapere del cibo.. del servizio.. delle sale!??!...

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn andata qualche mese fa a me nn e piaciuto.. Poi le cose sono soggettive ma io personalmente nemmeno ci vado e il mio fm è cuoco e me lo ha sconsigliato.. Poi ripeto tutto e soggettivo,poi sn molto pignola e forse troppo ..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che le sale interne siano belle o meno sono gusti personali...e ti chiedevo quando ci fossi andata xke adesso lo gestiscono totalmente loro ed è cambiata la qualità del tutto, io ci sono stata di recente a mangiare ed era tutto ottimo..

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il servizio non e dei migliori, le pietanze o erano troppo crude o troppo scotte,x chi ha problemi alimentari nn ce molta scelta, le sale sn brutte, non sn organizzati, cioè un matrimonio è il posto meno indicato..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per il resto?? il cibo?? e quando tempo fa ci sei andata?....dicci piu' cose

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Servizio scadente
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso per la tua esperienza?? che è successO?

• Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la mia esperienza io nn lo nemmeno visitato e io abito a santa Venerina.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Grazis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie x le informazioni giusy..
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Grazis,ho già bloccato a fine giugno.
    • Rispondi
  • G
    Grazis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente come tutti i locali..ok grazie!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo varia in base al numero di invitati e se scegli carne o pesce, oppure se aggiungi il percorso gastronomico...

• Rispondi
  • G
    Grazis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy grazie per l informazione..tu hai gia prenotato?
    • Rispondi
  • G
    Grazis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana ma sai darmi qualche informazione sul prezzo??
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora mi sa che farò cosi anch'io... ma quindi vi ha preparato un pranzo con varie portate!??

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prova noi personalmente l'abbiamo fatta andando la domenica al loro ristorante. Abbiamo prenotato li, e dopo aver pranzato abbiamo deciso di bloccare la villa per il matrimonio. In questi casi non essendo catering esterni non organizzano eventi per far provare la cucina agli sposi. Spero di esserti stata utile! Smiley smile

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ti hanno chiamato loro x fare la prova??

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia!

Io ho fatto la prova cucina a Villa Fago e ho mangiato meravigliosamente! Ricette davvero originali e sapori buonissimi! Tutto ciò, oltre all'amabilità dei proprietari e alla meraviglia di posto, ci hanno conquistati Smiley smile

• Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Fago anch'io e anch'io dicembre Smiley smile ho già fatto la prova cucina ed è stata favolosa!!!

• Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Grazis! Ciao Giusy! Anche io mi sposerò a settembre ed ho scelto Villa fago! Smiley smile Come ti ha getto Giusy hanno catering interno

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazis,si hanno una loro cucina interna.Io mi sposo a Villa Fago il primo agosto 2015.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazis,si hanno una loro cucina interna.Io mi sp
    • Rispondi
  • G
    Grazis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazz io m sposo settembre 2015 chi sa dirmi se nei giardini di villa fago ce il catering??,
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Catania
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia,

a Dicembre mi sposerò proprio ai Giardini di Villa Fago!

Per me è un luogo incantevole.

I titolari sono stati sin da subito disponibili, prova a parlare direttamente con loro e a spiegargli che prima di firmare un contratto di questa importanza vorreste provare la loro cucina (ditegli che siete anche disposti a pagare l'eventuale cena/pranzo in caso di non prenotazione).

Noi abbiamo provato la loro cucina e ci è piaciuta tanto.

Buona ricerca:-)

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, oggi sono stata a visitare la villa, e devo dire che è un incanto, ha tutti gli aspetti che cercavamo noi in una location, esterni grandi e la sala interno che possa ospitare i nostri 200 ospiti, piu' ulteriori 2 sale per l'aperitivo qwuaslora piovesse...direi ottimo rapporto qualità/prezzo...ma l 'unica cosa che i turba è il cibo...mi date altre informazioni???

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Adriana ho confermato.Sono già tornata in villa quest'estate per vedere l'allestimento di un matrimonio.E ci tornerò ancora per discutere dei centrotavola e di altre cose.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy! Sulle quantità non saprei dirti, alla prova cucina che abbiamo fatto i piatti erano abbastanza ricchi.. ma considera che si trattava comunque di vari assagini per due. Per quanto riguarda il menù inizieremo a scegliere l'anno prossimo, la proprietaria ci ha consigliato di aspettare un po, avendo prenotato un anno e mezzo prima, dato che lo chef aggiunge e modifica sempre qualcosina sul menu! Alla fine tu hai confermato la villa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione