Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2012 Catania

Giardini di villa fago s. venerina?

Gaia, il 1 Aprile 2012 alle 08:43

Pubblicato in Nozze Sicilia 111

Che notizie avete (sotto ogni punto di vista) dei giardini di villa fago? prezzi, cibo, organizzazione?grazie

Che notizie avete (sotto ogni punto di vista) dei giardini di villa fago? prezzi, cibo, organizzazione?grazie

111 Risposte

• Maryl
    Sposa Master Gennaio 2020 Catania
    Maryl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia hai scelto???

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un anno e mezzo fa

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, comunque se i piatti ti son piaciuti evita di chiamare un catering esterno. Ti consiglio di parlare con loro sia per la musica che per la presentazione dei piatti e del loro contenuto. Parlagli tranquillamente ed esponi i tuoi dubbi.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao omonima! Ti lascio il link alla scheda aziendale, dove ci sono una serie di informazioni utili:

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/i-giardini-di-villa-fago--e11886

e se hai qualche altra cosa da chiedere puoi anche mandare una richiesta di info: vedrai che ti risponderanno in un paio di giorni!

Un'alternativa se hai qualche perplessità è farti mettere nero su bianco le clausole. Che dici?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia se ti e' piaciuto vai tranquilla! Si sono sposati degli amici ed e' stato tutto perfetto! Se hai delle perplessità riguardo il cibo fallo presente e sono sicura che ti verranno incontro, dopotutto e' nel loro interesse!
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altra domanda: sapete se fanno problemi se si mantiene la musica fino a tardi? loro hanno detto di no ma siccome ad alcuni amici, in un altro locale, era stato assicurato che ci si poteva trattenere fin quando si voleva e poi invece gli è stato detto che se non andavamo via nel giro di 1/2 ora si accendeva il sistema d'irrigazione automatico....insomma non vorrei trovarmi in condizioni simili...

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...per caso ti hanno anche detto il prezzo del solo affitto?

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno detto 85 pesce+ 5 se voglio l'antipasto rinforzato. poi sono scesi ad 80 +5.questo un po' mi scoccia...la famiglia che lo gestisce è gentilissima, mi è sembrata brava gente ma se mi fanno il giochino con il prezzo...uffa!! poi sono stati davvero cortesi: mi hanno fatto fare la prova menù prima di averli scelti e questo l'ho apprezzato moltissimo perchè sembra una cosa ovvia ma purtroppo non la fa nessuno. purtroppo però i piatti che ci hanno presentato non ci sono piaciuti, forse perchè abbiamo dei palati più semplici...infatti l'antipasto, che erano dei semplicimissimi marinati (presentati nel piatto benissimo) erano meravigliosi...vediamo un po'...sono molto perplessa...

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vorrei il loro catering perchè vorrei cercare di risparmiare e credo che se ti rivolgi a gente abituata a lavorare in una struttura, lavori meglio..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A te che prezzo ti hanno fatto? hai visto solo quella villa o hai già girato per altre? eventualmente ti passiamo (se già non li hai letti) i topic di altre sposine che discutono su altre ville e location della zona

facci sapere

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il catering era interno, tu lo scegli esterno?

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il catering era loro o esterno?

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda: questo prezzo a quando risale? grazie

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata invitata, davvero bello l'esterno alberato e la fontana ...ma troppo ingessato per i miei gusti, piccolissimi piatti portata buoni ma invisibili; mi sono molto annoiata!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a vederla ed ho visto i giardini curati e tanto verde a disposizione. Se vuoi potresti anche organizzare il ricevimento fuori, è sicuramente più bello dell'interno. Dentro ci sono delle sale però non mi hanno entusiasmata perchè se non erro son piccole e divise. Bisogna vedere quanti invitati avete. Il costo che ci avevano proposto è 75,00 euro pesce e non so dirti come si mangia, hanno la cucina interna. Vai a vederla di presenza, il tuo punto di vista è sicuramente migliore di una descrizione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione