Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata da questo posto!
Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata da questo posto!
Visualizza messaggio citato
Ok, grazie Giusy 🥰 se stanno facendo così forse il meeting salta 🤷🏻♀️ Se non mi contattano provo a chiamare per metà febbraio
Ciao Giusy, io ho chiesto un paio di settimane fa per quando prevedono di fare il meeting e loro mi ha detto che forse lo organizzano per fine Marzo
Lo penso anch'io.. secondo me non è indispensabile ballare. Almeno evitavano il disagio per chi arriva da fuori come me. Ora non so se a Marzo riuscirò ad incastrare di nuovo tutto, senza mettere in conto che dovrò fare altri biglietti aerei. Alla fine hanno fatto bene le altre sale ad anticipare l'incontro prima delle festività natalizie
Io penso che L evento si poteva fare benissimo chiedendo ai futuri sposi un tampone negativo e green pass. ovviamente senza ballare. Alla fine dei conti i ristoranti sono aperti !