Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata da questo posto!
Buongiorno a tutti! sabato ho prenotato al Giardino del Mago per giugno 2022! Sono stata fortunata per la data Perchè già tutto quasi pieno! Chi si sposa nel 2022 li come me ❤️😍 sono rimasta incantata da questo posto!
Mi sono sposata al Giardino il 22 luglio, matrimonio serale. Una favola, ancora oggi ricevo complimenti per la location. Hai fatto la scelta migliore ♥️ Auguroni 🥰
Visualizza messaggio citato
Sì esatto.. io ho chiamato per far notare loro la stessa cosa. Io vivo e lavoro a Milano.. fortunatamente il venerdì lavoro solo la mattina quindi mi toccherà prendere l'aereo alle 15.30 del giorno stesso per stare a Bari alle 17 😅
Certo, però hanno fatto giorni durante la Settimana.. per chi lavora è un problema, era meglio fare venerdi sabato e domenica credo boh
No, non ancora purtroppo. Quando prenotai (settembre 2020) ci dissero che si tiene ogni gennaio... però ora non so se sono cambiate le cose nel frattempo