Buon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli amici degli sposi, si recassero alla camera da letto...
Buon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli amici degli sposi, si recassero alla camera da letto degli sposi per avere in consegna la giarrettiera, come prova che il matrimonio venisse consumato. Piano piano negli anni, la tra tradizione è diventata quella che è ancora oggi, con lo sposo che sfila la giarrettiera alla sposa per poi lanciarla affinché uno scapolo l’afferri e si sposi entro l’anno. Un po’ come il lancio del bouquet, voi mie care la indossereste? 💙
Visualizza messaggio citato
Cosa che abbiamo fatto noi 😂 ma perchè comunque ci piace giocare e su certe cose non siamo timidi 😁 dipende tutto dalla persona 😊
Per come siamo fatti noi se penseremo al lancio sicuramente lo faremo in maniera discreta, per esempio niente tirata con i denti ahah
Io la vedo come una cosa da giocare, scherzare. La parte "sexy" dove lo sposo la tira via e la parte divertente di quando la lancia 😁
Si mi vergogno molto a farmela togliere con i denti così leggendo qua e la ho visto l'ho scherzo all'amico dove gli altri amici distraggono l'amico e lo sposo gli e la fa trovare nel bicchiere invece il mio Fm andrà diretto a 😊😊😊
Sempre ammesso che l'anno prossimo si possa fare tranquillamente una cosa del genere. Altrimenti ci inventeremo qualcosa "a distanza" 😅
Si la metterò ma non me la farò sfilare con i denti la toglierò io e lui la consegnerà (promessa per scherzo di mio fm)con tanto di discorso al suo amico