Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rem
Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli

Giochi durante il ricevimento

Rem, il 17 Ottobre 2021 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno, qualche idea per i giochi da fare durante il ricevimento. ll matrimonio sarà svolto d'inverno a tempo natalizio, stiamo organizzando tutto noi quindi cercavamo un qualcosa di facile organizzazione. Voi cosa farete per intrattenere i vostri ospiti?

5 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 18 Ottobre 2021 alle 11:16
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Durante la cena non faremo nulla di che, pensiamo che gli ospiti si possano tranquillamente intrattenere da soli. La sola che faremo noi sarà farli giocare a "I spy", ossia daremo a tutti gli invitati - al loro arrivo - un biglietto con le regole del gioco: dovranno fare le foto ad alcuni momenti o a cose inserite in una lista, ci è parso un bel modo per renderli partecipi.

    Poi durante la cena avremo la musica e lasceremo spazio libero ai nostri testimoni e al nostro celebrante, che probabilmente organizzeranno qualcosa. Poi dopo cena di nuovo musica e balli. Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a dicembre. Metteremo il DJ e un pò di animazione all'interno. Niente di che

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da poco scoperto il gioco delle scarpe.. e la trovo un’idea carinissima per perdere un po’ di tempo e far fare due risate agli invitati! Basta cercare su YouTube qualche video scrivendo “gioco scarpe matrimonio”.. mi sono fatta delle grosse risate a vederli, figuriamoci se i protagonisti fossimo noi!🤣❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno organizzato dei giochi i nostri testimoni. Non volevamo troppi giochi o scherzi quindi ne hanno fatti solo 2 e senza esagerare diciamo. E sono stati bravi ci siamo divertiti noi ma anche gli ospiti. Uno è stato quello delle scarpe e l’altro sempre a domande creato da loro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco il gioco della carrozza (online trovi il testo), molto simpatico..


    Di solito altri giochi li organizzano gli amici così diventano "a sorpresa" anche per gli sposi, tipo quello delle scarpe, indovina chi...quiz vari sugli sposi.
    Alcuni so che organizzano una sorta di lotteria dove si vendono biglietti il cui ricavato serve a coprire le spese dei premi (anche se sono premi semplici e stupidi tipo borse frigo o altre cosette così) e il resto va come regalo agli sposi..quindi diventa simpatico il momento della vendita e anche dell'estrazione dei biglietti vincenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione