Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi?

Sabrina, il 26 Gennaio 2021 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, ieri ho fatto eco a 6+6 e si è visto un bel topino di 9mm..

Giocando ho trovato sul web la teoria non scientificamente riconosciuta del metodo Ramzi, e ho capito che non devo guardare tanto la posizione dell'embrione quanto la placenta.. Ma non so se l'ho individuata correttamente. É un'eco interna quindi da quello che so va letta così come si vede.. Io vedo una mezzaluna più chiara a sinistra, avrò capito bene come individuare la placenta? Qualcuna sa aiutarmi? É solo per giocare ovviamente.. Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi? 1

Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi? 2

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 7 Luglio 2021 alle 18:54
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi? 3
    Esperte ramzi a me!! 🤣qui non solo dovete essere esperte ma anche geniali a capire questa ecografia perché davvero non si capisce niente... 😂ma è la primissa ed unica foto al momento che abbiamo di questo esserino di mm 4.2 ♡ per fare passare 1po il tempo (davvero lungo) chiedo a voi se potrà essere secondo voi maschietto o femminuccia 💙💗 ovviamente saremo felicissimi in tutti i casi 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine giugno /primi di luglio ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece arriva una bella principessa 😍😍😍
    Mah chissà.. Il metodo ramzi non ha nessuna evidenza scientifica eh, quindi é proprio un gioco per passare il tempo.. Ma più che altro io non capisco bene dove individuare la placenta, perché poi non è tanto se l'embrione sta a destra o sinistra ma piuttosto dove sta la placenta.. E vallo a capire... Boooh 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel fagiolino! Io avevo provato a capirci qualcosa ma nulla...il calendario cinese mi dava maschio e pensavo che anche questo metodo mi desse maschio...e invece 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh che bello! Quindi sarai una mamma di?? Giugno?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è così ❤️ almeno per la prima è stata così invece per la seconda forse non ci ha azzeccato. Ti farò sapere tra una settimana che se Dio vuole ho la morfologica e mi dovranno dare conferma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che curiosità! Lo saprò tra un mesetto perché farò il Dna e vedremo se tutti questi metodi e giochini ci prendono.. Tutto mi da femmina, vediamo se è vero
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono esempi di eco interne 😁😁😁😁 cmq se cerchi su internet trovi la spiegazione purtroppo credevo se riusciva a vedere dallo screen la spiegazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si?? Ma questa immagine é un esempio di eco interna o esterna? Chissà... Ovviamente va bene tutto basta che stia bene, ma visto che io mi sento sia una femminuccia guardavo l'eco per capire se ci fosse una rispondenza alle mie sensazioni
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prima di tutto auguri 😁 secondo, dovrebbe essere una femminuccia ❤️Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi? 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione