Io metterò degli orecchini che mi regalò mamma , con diamanti a forma di cuore color azzurro ! Poi non so se mettere una collana o meno, sto ancora aspettando se qualcuno mi regalerà qualcosa o meno 😂
Mi piacerebbe indossare la collana di perle con gli orecchini e il bracciale ma tutto dipende dal vestito, al max metterò una parure di oro bianco e diamanti
Ciao! Dipende molto dal vestito (che non ho ancora scelto😜) però sono certa che come orecchini indosserò dei punti luce! Il resto vedrò in corso d’opera diciamo!
😅😅😅 Bella domanda... Non ci ho ancora pensato.... 🤦♀️ Però penso i punti luce come orecchini.... E poi basta... Forse l'anello di fidanzamento sulla dx ovviamente... Niente collane e dovrò rinunciare ai miei braccialetti...😭 Però per quel giorno va bene... 😜
Ancora non ho deciso...ci sarebbero degli orecchini di brillanti che mio nonno regalò a mia madre per i 18 anni...così come sono non vanno bene, quindi bisogna vedere se il gioielliere li può smontare e dargli un'altra forma...in alternativa opterò per i punti luce che mi ha regalato mio padre per i 20 anni e per un cuoricino di brillantini...e l'anello di fidanzamento sulla destra... Io adoro gli orologi e senza mi sento nuda, ma per quel giorno dovrò fare un'eccezione 😊
Che bella domanda, io penso solo un orecchino semplice, magari una perla (me ne frego che dicano che porti jattura)! Valuterò il punto luce al collo, al braccio nulla!
Io porterò i due anelli di fidanzamento sicuramente e poi gli orecchini.. Magari madre perla.
La collana devo vedere se non crea problemi con il vestito
Io avrò l’anello di fidanzamento alla mano destra, un paio di orecchini piccoli di brillanti di mia madre (saranno la mia cosa vecchia, glieli hanno regalati i miei nonni quando ha finito le scuole medie), e un ciondolo piccolo a forma di cuore in oro bianco e brillanti sempre di mia madre e sarà la mia cosa prestata. 🥰
Visualizza messaggio citato
Io vorrei prima 💍poi la fede !! Invertite non no piacciono 😞
Sposa Precisa
Settembre 2020
Milano
Gaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno sconsigliato di indossare la collana per la forma dell'abito, sono allergica agli orecchini, quindi non indosserò neanche quelli. Magari un braccialetto
Io sono una sposa 2018 😄 ma io quando era il mio turno lo scelto solo dopo che avevo preso il vestito 😊 perché alla fine dipende un po se il vestito e più elaborato o va più sul semplice☺️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille io ho deciso che il mio anello di fidanzamento lo terrà una persona speciale e me lo renderà dopo la cerimonia!!!
Il giorno del matrimonio l'unico anello che si dovrebbe indossare è la fede... è la protagonista di quel giorno... almeno durante la cerimonia preferisco che ci sia solo la fede..