Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno ๐๐๐ orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? ๐๐ E come ?? ๐๐๐ Raccontatemi ๐๐
Ciao io ho indossato un anello che avevo fatto con le mie amiche! Poi ho fatto realizzare una tiara su misura per me! Mia suocera mi ha regalato gli orecchini e quindi ho preso una collana molto simile!
A me in atelier hanno Consigliato degli orecchini pendenti, che a me piacciono,ma non credo li prenderรฒ tanto grandi perchรฉ ho un visino piccolo e non mi ci vedo ๐ . Per il resto non credo indosserรณ nรฉ collana nรฉ bracciale. Per non distogliere l'attenzione dal corpetto che adoro ๐.
Ciao, io indosserรฒ sicuramente degli orecchini pendenti (ma non troppo avendo un abito abbastanza accollato) con brillante e perla che mi presterร mia mamma e poi indosserรฒ qualcosa di brillante anche nell'acconciatura .... non indosserรฒ l'anello di fidanzamento e nemmeno collane ... per quanto riguarda il braccialetto sono indecisa ad essere sincera, lo metterรฒ il giorno della prima prova dell'abito cosรฌ da decidere se indossarlo o meno ... vedremo!!!
Ho la mia collana di perle con ciondolo e orecchini.... forse un bracciale che mi ha regalato mia nonna in oro antico (ma non sono convintissima, vorrei vedere nel complesso).
Ciaooooo, io metterรฒ dei orecchini di perle che mi ha regalo il mio compagno il natale scorso proprio per poterli mettere il giorno del nostro matrimonio, nessuna collana ma sicuramente un bel bracciale da abbinare agli orecchini.
Ciao Guia! Io indosserรฒ un paio di orecchini piuttosto importanti
per questo motivo, non metterรฒ la collana e nemmeno il braccialetto (tra l'altro, avrei paura mi si impigliasse al vestito!).Nei capelli, metterรฒ questo filo mentre non ho ancora preso una decisione in merito all'anello di fidanzamento. Se lo indosserรฒ, lo terrรฒ nella mano destra.
Ho indossato orecchini di diamanti prestati da mia mamma (piccoli e semplici) e collana punto luce che mi aveva regalato mio marito (il suo primo regalo) niente braccialetti in quanto avevo maniche lunche.
Orecchini fatti fare come volevo io: pendenti con perle e perline luminose rosate. Non indosserรฒ collane perchรฉ l'abito รจ giร abbastanza accollato quindi non starebbero bene. Nell'acconciatura solo fiori e non accessori. Sono indecisa per il bracciale, ma non credo lo metterรฒ. Forse lo farรฒ e comunque fare abbinato agli orecchini, ma solo per indossarlo altre occasioni.
Io mi sposo in Municipio tra due settimane... avrei dovuto indossare orecchini e collana con topazio azzurro (il famoso "qualcosa di blu") regalati da mio fratello, ma sembra che il sito di Stroilli Oro non abbia funzionato, quindi non so se arriveranno in tempo. Anzi, se a qualcuna รจ giร capitata una cosa simile e saprebbe dirmi com'รจ finita sarebbe d'aiuto! Per i capelli boh... Sinceramente non ci ho ancora pensato ๐
Orecchini soltanto,magari piรน "vistosi".Con la scollatura del mio abito non sta bene se ci abbino una collana,perciรฒ operรฒ per degli orecchini e forse un braccialetto.Alle mani nulla
Io per ora so che di sicuro indossero questo...mi ha fatto impazzire dal primo momento che l'ho visto....poi mi รจ stato regalato dal mio futuro marito x i mie 30 anni