Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Gioielli aiuto !!! si comprano o si possono anche affittare ?

Stefania, il 11 Maggio 2016 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazze ho appena prenotato il viaggio e ora mi rendo conto che il tempo passa (mi sposo a settembre ) e devo affrontare tutto anche quello che ritenevo..non dico superfluo ma..La domanda ai più potrà sembrare..sciocca. .Ma i gioielli si comprano o si possono anche affittare ?? A che costi.. indicativamente? ?grazie a tutte !!!!

12 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Maggio 2016 alle 22:07
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo li affittino, comunque usa quello ke hai se riesci... io metterò hli orecchini d'oro bianco e perle (ke richiamano il corpetto) regalati anni fa dal mio FM e in testa la coroncina.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Marika .. ma infatti io pensavo solo a degli orecchini e qualcosa sul decoltè. .
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affittare nn l ho mai sentito. ..sinceramente io ho messo il punto luce che porto sempre..regalo di mio marito per la laurea e basta..fiori nei capelli..niente bracciali o anelli perché volevo che risaltasse la fede..nn servono a mio parere tanti gioielli!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò bijioux. Non penso di spendere tanti soldi x gli accessori.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con anche io solo punto luce all orecchio... mi piacerebbe comprarmi di importante tipo dei diamanti (non troppo grandi) ma se non potrò userò quelli che già ho semplici zirconi...Smiley amazing
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ragazze !!! Qualcosa metterò .. trovo giusto anche io togliere l'anello di fidanzamento. .oppure magari lo sposto sull'anulare della mano destra. Per i gioielli. . Ora mi informo se qui a Roma c'è qualche negozio a prezzi accessibili prima di veder online !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione migliore la suggerisce il Galateo: "la sposa non porta gioielli di nessun tipo: non indossa collane né bracciali e nemmeno l'anello di fidanzamento". Io rispetterò questa regola non tanto per soldi ma perché tengo molto al Galateo...indosseró solo dei punti luce alle orecchie! Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi per forza comprare cos'è troppo costose Cara. Altrimenti te li fai regalare dal tuo futuro fm. Io per esempio non amo molto i gioielli e quelli per il grande giorno me li farò prestare dalle mie amiche Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prendi bigiotteria !! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn devi per forza avere centinaia o migliaia di euro di gioielli addosso..puoi anche prendere qualcosa di carino d'argento o bigiotteria
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi acquistare bigiotteria a pochi euro!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Emilia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io acquisterò una parure su amazon alla modica cifra di 24€ se la mia zia svitata deciderà di non prestarmi una costosissima parure di perle!!! Guarda subito sul sito!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione