Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Gioielli sposa

Clara, il 3 Marzo 2024 alle 22:58 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Buonasera!! Sto pensando ai gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Molto probabilmente avrò un punto luce come collana, come orecchini non so, così come anche i bracciali! Comunque a parte questo, voi cosa metterete,m?? Avete foto??

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Marzo 2024 alle 16:21
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo orecchini,di questo tipoGioielli sposa 1

    perché ho fatto ieri la prova con l'abito con 2 tipologie di collane dello stesso genere di orecchini , una girocollo swaroski, una che scendeva di più.. e mi vedevo meglio senza collana, bastavano gli orecchini ai quali non riesco a rinunciare volendo fare un raccolto come acconciatura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, la mia mamma mi ha regalato una catenina con una perla attaccata a tre brillantini e gli orecchini in oro bianco….by Miluna 🥰🥰🥰🥰(no foto perché il mio Fm potrebbe vedere)
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io indosserò Swarovski, collana punto luce a goccia e orecchini abbinati sempre punto luce a goccia 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo orecchini punto luce e un bracciale tennis😉
    BraccialeGioielli sposa 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo orecchini. Ti sconsiglio di avere anche il bracciale, a meno che tu non abbia un abito molto molto minimal sulla sposa per mia opinione ci vanno pochi gioielli. Io avevo solo questi Gioielli sposa 3

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2024 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò solo una collana con un piccolo punto luce di acquamarina, perchè il corpetto del vestito è già abbastanza ricco.... e una piccola tiara perchè mi piaceva sui capelli!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono dell'idea che dipenda molto dal taglio dell'abito che sceglierai e dalla acconciatura Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la regola è less is more. Se hai già punto luce e orecchini io eviterei anche i bracciali.
    Come orecchini sceglierei dei punti luce abbinati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I gioielli dipendono molto anche dall'abito. Se hai un abito che è già ricco di suo, opterei per dei gioielli molto semplici e lineari. Ma se l'abito, al contrario, è molto semplice e "pulito" puoi osare con qualcosa di più vistoso. Il tutto deve essere molto bilanciato per evitare un look che sia troppo carico e poco armonioso. Io, per esempio, indosserò solo gli orecchini che, però, sono molto particolari e di corallo. Nessun altro gioiello.

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo girocollo di perle e orecchini a lobo di perle...non mi ricordo se avevo l' anello "di fidanzamento", non avevo bracciali ma sono scelte personali per cui vedi cosa più ti piace
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò una collana girocollo fatta tutta di piccoli diamanti e un paio di orecchini a cerchio giro lobo abbinati alla collana

    La collana dipende dal vestito, devi prendere in considerazione la scollatura ecc. Gli orecchini sei un po' più libera, ma io per gusto personale non metterei niente di troppo appariscente

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, io metterò solo degli orecchini 🤗❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una collana fine con un piccolo ciondolo, niente bracciali perché la manica non me lo permette e poi li uso poco e niente orecchini perché non ho le orecchie forate.
    Ma per te consiglierei solo il punto luce e magari degli orecchini che lo richiamano. Senza bracciali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione