COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo

Gioiello dai suoceri

Claudia, il 28 Dicembre 2014 alle 21:56

Pubblicato in Prima delle nozze 100

buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e la mia famiglia al nord (loro sono del sud) mi hanno regalato in anticipo una bella veretta...
Buonasera sposine!!
Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa.
Anche da voi si usa?
I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e la mia famiglia al nord (loro sono del sud) mi hanno regalato in anticipo una bella veretta girodito in oro bianco interamente ricoperta di piccoli diamantini, uno spettacolo nella sua sobrietà.. E a parte per il gioiello in sè, sono rimasta "stupita" da quella che mi è stato spiegato essere una tradizione al sud.
E da voi, si usa? Smiley smile

100 Risposte

• Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala

Smiley smile

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Maria! Anche io come te del nord non ne sapevo nulla.. Ed il bello è che il mio fm aveva già individuato l'anello che mi piaceva, tant'è che pensavo me la regalasse lui! Sono fortunata si!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala

Ciao Claudia! Io sono del nord e così praticamente tutta la mia famiglia. Non conoscevo questa usanza ma è davvero stupenda! Sei fortunata!Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    Bellissimo gesto..a me hanno regalato un anello al comple dell'anno scorso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇