COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 San Marino

Giorni di ansia

Arianna, il 22 Novembre 2019 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze anche a voi capita di avere dei giorni dove l’ansia vi assale per la paura che non vada bene qualche cosa ? Io specialmente per gli addobbi dato che ho il vestito rosso e non semplicemente chiaro non vorrei fare troppo colore 🤦‍♀️😱🥺🥺

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Novembre 2019 alle 20:54
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    Sarai piena di ansie fino al giorno del matrimonio..tu nei preparativi scegli quello che piace a te e a voi.
    Sarà il vostro giorno,non il giorno degli altri😉
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    Ti capisco perché succede anche a me...ma è normale...dopotutto è il giorno più importante della nostra vita ed è giusto che sia tutto come lo vogliamo noi...semplicemente perfetto ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ormai sono 24 anni che vivo con l ansia! Ormai ci sono abituata 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Io sono una maniaca dell'organizzazione quindi sono nel mio mondo in realtà 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimediato con le erbette
    Dalla mia erborista che è la migliore della zona e sono rinata 😊❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    Si, spesso in realtà 😅 io non sono brava nell'organizzare in generale, quindi figurati, ho paura di dimenticarmi qualcosa di importante, che le cose non siano fatte bene 😅
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Ero piena di ansie 🤣 ma quel giorno mi importava solo di essere lì con mio marito
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Hahahahahah si sì succede
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Arianna, io in realtà non mi sento molto in ansia ma mi sa che dentro di me c'è un gran turbinio di emozioni e paure visto che di notte faccio diversi incubi! 🙈 Che ridere, ieri ho sognato per esempio che il prete non si era preparato la messa e non sapeva che dire .. poi si dimenticava la parte dello scambio delle promesse e delle fedi! 🙈 Io ero incredula e piangevo e quando mi sono svegliata di soprassalto ero felicissima che fosse stato solo un brutto sogno! 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Grazieeee ma è più facile a dirsi che a farsi 😂😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    È normale essere agitata
    Cerca di stare suuuu ❤️
    Chissà che bella in rosso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Chissà che meraviglia il tuo abito😍 Anche a me capita i momenti di ansia in cui mi chiedo se sto scegliendo le cose giuste e se andrà tutto come stabilito😱
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Che bello il vestito rosso!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Si infatti i colori apparte le rose rosse sui tavoli farò anche del bianco speriamo speriamo 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao Arianna! Beh, un pò di ansia è normale 😊 ci mettiamo così tanto impegno, per tanti mesi, ci sta la paura che qualcosa non sia come abbiamo sognato... Però io parto dal presupposto che in qualsiasi situazione se non c'è un piccolo imprevisto non è nemmeno bello.. Certo, non cose da catastrofe, però quando capita quel piccolo intoppo ti fa sentire anche il sapore di una cosa vera, autentica, e non costruita a tavolino.. Quindi cerca di restare calma e rilassata e vedrai che tutto andrà per il verso giusto!
    Magari cerca di smorzare il colore con qualcosa di più soft, magari addobbi color Nude, beige, crema.. Così sarà tutto armonioso e non troppo colorato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti