Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Giorno chiesa

Monica, il 4 Ottobre 2019 alle 18:43 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Abbiamo deciso stessa data del 2018 quindi 3 luglio e ci sposiamo in chiesa grazie a tutte voi per i tanti e buoni consigli che mi avete dato e una bella community ci si confronta e ci si scambia idee e ora vorrei un ultimo consiglio il mio abito da sposa lo acquisterò su wish perché ci sono prezzi buoni e allora vorrei chiedere che modello potrei scegliere voi cosa avete o indosserete

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Ottobre 2019 alle 01:06
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova prima a prendere appuntamento in qualche outlet o atelier con reparto outlet, così da farti un'idea di quale modello potrebbe starti meglio e valorizzare il tuo fisico. Magari potresti trovare l'occasione della vita: ci sono ragazze che con meno di 500€ hanno trovato l'abito dei loro sogni, compreso di modifiche.
    In alternativa, se proprio vuoi prenderlo online (dopo aver capito quale taglio sia il più adatto a te), io sceglierei un sito che ti dia la possibilità del reso gratuito. 💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tuo fisico! Se hai fianchi stretti e un seno abbondante un abito a sirena, se sei come me con poco seno e fianchi più larghi allora abito ad A o principesco! Comunque io ho ordinato una volta su wish un vestitino e mi è arrivato una schifezza, è passato direttamente dal pacco alla spazzatura, si vedeva lontano un km che era una cinesata, prova a guardare magari in qualche outlet da sposa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASOS TUTTA LA VITA. GUARDA CHE ASSORTIMENTI CHE HANNO
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Taglie che molto spesso non corrispondono a quelle indicate sul sito, qualità molto più scadente di quello che può sembrare in foto, spedizioni che possono protrarsi anche per lungo tempo, insomma è un po' come giocare alla roulette, può andarti bene o andarti male.
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho letto negli altri post di andare comunque a provarli in negozio per vedere quale ti sta meglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché wish non è affidabile spiegami perché io ne ho sentito parlare ma non ho preso mai niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che anche h&m fa una linea sposa, a questo punto ti conviene andare in un negozio e provarlo, wish non è molto affidabile!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di prendere l’abito online ti consiglierei di vedere se in qualche outlet c’è qualcosa che possa piacerti e magari prenota in qualche atelier per provare vari modelli. Così ti sarai fatta un’idea di quello che può starti bene
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica... Sei proprio sicura di prenderlo su Wish?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara perdonami,ma come potremmo mai consigliarti su un acquisto tanto importante? Hai idea di pro are qualcosa? Quali modelli ti piacciono? E quali in realtà ti stanno bene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione