Visualizza messaggio citato
Anche a me mancano i tuoi stessi giorni!!! 😊 E proprio oggi il locale mi ha mandato il contratto e la richiesta della caparra 😆 Rispetto a te sono indietro... Ho solo location e fotografo...
Noi ad aprile Ho già preso l abito x me e una delle mie ragazze approfittando dei saldi Moi ci sposiamo civilmente x me è il secondo matrimonio e ho scelto un bel abito rosso Al ritorno delle vacanze ne approfitto ancora dei saldi e prenderò scarpe e pochette Le nostre partecipazioni le ho disegnate io come anche i pensierino che porteremo a lavoro e i biglietti di ringraziamento.ieri infine ho scelto la celebrante laica a settembre faremo il resto .Invece le bomboniere devo decidere se farle io o prender da Forma un un'associazine che conosco e che vanno in benificenza
Noi abbiamo prenotato tutto. Mancano esattamente 296 giorni, siamo partiti che ne mancavano 760 il tempo passa e speriamo che arrivi subito il giorno tanto atteso. Sto pensando già alle bomboniere, il vestito penso di andare verso dicembre. Però a settembre mi portano già la camera da letto a casa 😍 ansia!! Non vedo l’ora, tutto già inizia a prendere forma
Bravissima,io purtroppo non ho tutta questa pazienza e poi con due bimbi in casa trovare il tempo sarebbe un miracolo...beata te che puoi farlo!
Si sto facendo quello che posso fare lo faccio sto facendo i segnaposto le bomboniere le ho terminate e poi farò il tableu anche noi a settembre partiamo con tutto il resto😍😍😍
Prepari tutto tu in casa?Che brava...io al momento ho solo la location e la fiorista...dopo l'estate parto con tutti i preparativi....🤩🤩🤩...nn vedo l'ora!