Io mi sposerò nel 2022 e sto cercando di pianificare il tutto a distanza, poiché vivo fuori dall'Italia. Per fortuna torno a settembre per farlo anche da vicino!! Tu in quale periodo? Io sto pianificando per settembre 2022.
Visualizza messaggio citato
Ho trovato da tiger delle lattine con dentro terra e semini x i più grandi X i più piccoli ma chine foti usa e getta e matite con album.
Io pensavo per i ragazzini delle macchine foto usa e getta ,stelle filanti e album con matite da colorare Per i più grandi ho visto delle lattine con dentro i semini da tiger
Bene dai speriamo non sia troppo caldo...io mi sposerò a Montepulciano e voi?...non sono ancora riuscita a trovare un parrucchiere disponibile per quel giorno 😢
Presente 🙋♀️ All'inizio avevamo organizzato per settembre di quest'anno, ma per motivi di salute della suocera abbiamo posticipato al 10 settembre 2022, anche se non è ancora confermato... e sinceramente non ci dispiace aver rimandato 😅, adesso abbiamo più tempo e possiamo organizzare tutto al meglio e in ogni piccolo dettaglio 🥰 e magari nel frattempo speriamo che la situazione covid migliori 🤞🏻