Bari, Bari · Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bari, Bari · Da Giugno 2021
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Abiti da sposa
Buongiorno ragazze Chi come me é indecisa sul viaggio di nozze ??? Noi partiremmo in settembre….Pensavamo Seychelles e Giappone oppure New York e Caraibi ( anche se settembre non è consigliato x via...
Gentilissime sposine X chi come me si sposa nel 2022… volevo porvi una domanda: avete contattato voi la struttura per le degustazioni oppure siete stati inviatati da loro ???io mi sposo alla perla del...
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1502 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1505 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Gruppi generali
Ispirazione