Bari, Bari ยท Da Giugno 2021
- Sposo Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Buongiorno ragazze Chi come me รฉ indecisa sul viaggio di nozze ??? Noi partiremmo in settembreโฆ.Pensavamo Seychelles e Giappone oppure New York e Caraibi ( anche se settembre non รจ consigliato x via...
Gentilissime sposine X chi come me si sposa nel 2022โฆ volevo porvi una domanda: avete contattato voi la struttura per le degustazioni oppure siete stati inviatati da loro ???io mi sposo alla perla del...
Ciao spose che ne pensate delle farfalle luminose con i trampoli dopo il taglio della torta?
Salve ragazze Siete a conoscenza in zona se si svolgeranno le fiere x gli sposi ??? Io scrivo da Cremonaโฆ ma non ho problemi a spostarmi
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato รจ quello che mi sta piacendo di piรน. Eventualmente...
Perchรฉ hai scelto ""?
Chi si sposa come me nel 2022? ๐ค
Chi come me si sposa alla Perla Del Doge? Se ci siete battete un colpo ๐
Ciao ragazze Vi scrivo dalla Puglia โฆfinalmente abbiamo scelto data e locationโฆ chi come me si sposa alla perla del doge ??? Sarebbe bello incontrarsi alla degustazione x uno scambio di idee..
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM