Visualizza messaggio citato
Devo contattare i preti delle rispettive parrocchie perché non ci sposeremo ne nella parrocchia mia né in quella del mio FM e poi cercare l’abito e pensare a partecipazioni e bomboniere, io ho cercato di sbrogliarmi tutto subito e abbiamo già la chiesa, location, catering, fotografo, fiorista, dei dubbi ancora su trucco e parrucco però sono già a buon punto, farò bene farò male non lo so ma almeno mi sono tolta una gran parte
Iooooo 4 luglio 2022 ex sposa 2021....sposo in Sicilia ma vivo in Emilia Romagna quindi con la chiusura delle regioni sono stata costretta a rimandare 😪😪😪
Noi abitiamo a Rimini per lavoro e scendiamo a casa 3 volte l'anno. Non possiamo essere fisicamente presenti per organizzare tutto, quindi per non rischiare abbiamo deciso di anticiparci. Così adesso siamo più sereni con le ultime cose che mancano.
Ma dai..amo Verona...😍😍😍😍..ma guarda a settembre andremo la per parlare con il maestro poi se vuoi ti farò sapere tutte le info..
Ma guarda noi abbiamo girato bo più di 6 gioiellerie ma,alla fine non c'è ne piace nemmeno una..scontate e tutte uguali.. quindi ho trovato tramite fb un laboratorio di gioielleria a Milano..in pratica le fedi le fai tu seguiti dal maestro e nel prezzo ti fanno in omaggio un video ricordo della giornata..😍se sei di Milano ti do il contatto..
Eh si... Ci sono taaante cose da organizzare.. Pure io inizierò a muovermi a ottobre per l abito.. Quando vemgono fuori le nuove collezioni 🤗 non vedo l'ora.. Le fedi sarà una bella sfida.. Indecisione a mille.. 😅
Ma pensa te...😱mi hai copiata 😏😏😏🤣🤣🤣🤣...ma noi cominciamo a settembre a bloccare tutto..per ora fatto solo con il dj..però sto già cominciando a fare segna posti,l'atelier a ottobre comincerà a farmi il disegno dell'abito,scelto location e deciso già il menù.. manca la torta e le fedi..io sto in ansia per quanto soldi usciranno🤣🤣🤣🤣