- Matrimonio
- Community
Milena
Catania, Catania · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
38
Ultimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio ***...
Perché hai scelto ""?
Ancora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho ottenuto una medaglia!
1379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1702 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM