Visualizza messaggio citato
Ne sto trovando tante del mio stesso giorno 🥰 ho visto che anche tu sei della Calabria, io sono un po’ più in giù rispetto a te 😍😍❤️
Beh certo ci mancherebbe ognuno sceglie per sé. Un matrimonio pienamente invernale o primaverile non mi piacerebbe, ma ormai inizio ottobre è fine estate. Raro che ci sia molto freddo, più raro che in primavera. Basta portare un giacchetto e bon.
Poi ormai il clima sta diventando così imprevedibile che non ci si può più basare troppo sulla stagionalità.
A me i matrimoni piacciono tutti e sono sempre stata felice di essere invitata almeno finora! però ammetto che ad un matrimonio di mezza stagione farei fatica a capire cosa mettermi... ovvio andrei volentieri lo stesso essendo persone care ma io avrei qualche pensiero in più rispetto ad un matrimonio estivo o invernale. Una mia amica si stava per sposare ad aprile (poi rimandato) e non avevo idea di come vestirmi! io stessa ho evitato aprile anche se era un mese che ci stava a cuore anche per questo motivo (oltre al pensiero sul covid di questi tempi purtroppo inevitabile)
A noi invece stanno ringraziando tutti proprio perché eviteremo l'estate. Noi non la sopportiamo ed è davvero infernale ormai con queste temperature anche se ti sposi la sera. Almeno qui da noi in Pianura Padana. Poi alla fine chi vuole esserci c'è