Mariella
Sposa Abituale Settembre 2022 Prato

Giorno del si

Mariella, il 15 Settembre 2021 alle 19:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.
Scusate una domanda?ma ci avete pensato all'eventualità che quel giorno possiate avere il ciclo?cosa ne pensate,e al limite che rimedio si può adottare.

37 Risposte

• Angela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Io prendo la pillola e ho potuto fare i calcoli e scegliere la data in base a quando ero sicura di non averlo.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Sì, ci avevo pensato, ma grazie a Dio mi è finito giusto giusto una settimana prima del matrimonio 🥳
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Prato
    Mariella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Piu che altro è che non lo abbiamo tutte uguali.specialmente dolori e flussi abbondanti
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Ciao ❤️ in teoria il giorno del mio matrimonio dovevo essere libera, infatti era dal giovedì che non avevo perdite...la mattina del sabato tutto tranquillo, alle 16 mi infilano il vestito e BAM! Eccola...la fitta alla pancia! Anche il ciclo voleva essere con noi!!! 🤣😂😂 Non è stata una tragedia, probabilmente la tensione ha fatto reagire il mio corpo, ma sarai talmente carica di adrenalina che neanche te ne accorgerai 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    Io non ci penso,poi è una cosa naturale …medicinali e ci convivo 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇