Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Como

Giorno o sera?

Alina, il 8 Marzo 2020 alle 23:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, secondo voi è meglio festeggiare il matrimonio a luglio di giorno o di sera?
La location che piace a noi ha un parco immenso e stupendo con gli animaletti da potersi godere in piena luce.
Se fosse di sera abbiamo tempo fino all 1 di notte, invece di giorno possiamo stare fino alle 9 di sera.
Sono indecisa perché è vero che farà caldissimo (forse) però facendolo di giorno sembrerà che la giornata non finisca mai...

16 Risposte

Ultime attività da Doris, il 9 Marzo 2020 alle 12:04
  • Doris
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caltanissetta
    Doris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio farlo di sera perché ti spiego. Di giorno rischi di fare tutto di corsa,sveglia presto la mattina e di corsa parrucchiera truccatrice. Rischieresti di stressarti troppo. Invece per la sera hai tutto il tempo necessario per fare ciò che vuoi e poi le temperature scendono notevolmente
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera c’è anche meno caldo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei di pomeriggio. Anche il mio sarà così. È estate puoi godere della luce del gg fino alle 21 e gli invitati non soffriranno troppo il caldo se siete fuori.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!Io mi sono sposata lo scorso 27 luglio,inizialmente avevamo scelto la sera dopodiche' ci abbiamo ripensato considerando che il ristorante si trovava ad un'oretta di strada dalla chiesa e che avevamo vari invitati anziani.Ad ogni modo ti consiglio di giorno,ci si gode tutta la giornata ☀️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per la sera, il mio fidanzato vive a 1 ora e mezza di distanza, se dovessimo fare di mattina significherebbe prepararci la notte.. sarebbe molto stressante
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre di giorno, a prescindere dal periodo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona (e anche il mio fidanzato) che preferisce godersi la giornata e non la notte. Calcolando che poi ci sono bimbi e tutti devono fare un'oretta d'auto, preferisco fare tutto i giorno. Dovrò lasciare la location alle 20
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io sposo il 30 luglio e considerando il caldo ho optato x la sera
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sera per i lcaldo che c'è a luglio e poi il sole tramonta tardi quindi vi godrete comunque il parco per l'aperitivo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a luglio...ti conviene la sera solo per il caldo... poi dipende molto da te... A cosa timpiace😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ci sono giornate a luglio non troppo calde. Valutate bene pro e contro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio e ti dico la sera, pensando anche agli invitati...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Io e il mio fm ci sposeremo lo stesso giorno vostro e abbiamo scelta di fare la cerimonia la mattina. Entrambi vogliamo che quella giornata sia più lunga possibile e goderci ogni singolo istante. Noi festeggeremo in Puglia in quanto entrambi pugliesi e da noi i matrimoni durano fino a sera tardi. Il ristorante scelto ci ha dato la possibilità di spostarci in un’altra zona dopo il taglio della torta e restare lì fino alle 22/23 massimo.
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2021 Trapani
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a luglio fa davvero troppo caldo... Avrete tante ore di luce e sicuramente riuscirete a vedere il parco anche se festeggerete di sera
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco la sera , a luglio che fa caldo la sera si sta meglio
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala