Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi

Giorno più bello e........ciclo! 😁

Anna, il 15 Febbraio 2023 alle 16:46

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 51

Salve ragazze... Ci avete pensato? Quanto influirebbe sul vostro giorno più bello avere il ciclo? Certo se non da sintomi sgraditi, ok.... Ma, se si sta male, dolori, nausea, mal di testa, ecc....? Vi ponete la domanda o per voi non è un problema? Eventuali "rimedi"?
Salve ragazze... Ci avete pensato?
Quanto influirebbe sul vostro giorno più bello avere il ciclo?
Certo se non da sintomi sgraditi, ok.... Ma, se si sta male, dolori, nausea, mal di testa, ecc....? Vi ponete la domanda o per voi non è un problema? Eventuali "rimedi"?

51 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂🤣 Certo.... È solo un pensiero per chi soffre con dolori addominali, mal di testa e flusso emorragico.
    È un peccato se ci crea pensieri, insomma
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io negli ultimi anni ho cominciato solo a sentirmi molto gonfia e l’emorragia tende a sfogarsi nel secondo giorno…purtroppo non sono regolarissima ed è sempre un po’ una sorpresa,comunque se dovesse capitare:Moment Rosa che per me sembra funzionare molto bene e si cercherà di non pensarci troppo,tanto sicuramente non attendiamo in grazia la prima notte e il mio abito sarà nero,quindi nessunissimo rischio di “incidenti”😅
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo la pillola quindi piloterò il ciclo per non averlo al matrimonio e in viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è perfettamente puntuale e lo stress da matrimonio non influisce, è fantastico! 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così 🙂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho programmato il matrimonio per non aver il ciclo il giorno del matrimonio, sennò sarebbe stata festa rovinata.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente eri troppo impegnata per pensare al ciclo 😂🤣
    Meglio così!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sì, con la pillola non vale 😂🤣😅
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, fortunatamente in generale io non soffro di dolori invalidanti, ma quando non riesco a tollerare prendo un antidolorifico!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a settembre 2021 e avevo il ciclo 😅 Solitamente ho forti mal di testa e dolori addominali, ma quel giorno non ho avuto fastidi. Sarà stato un miracolo, fortuna oppure il fatto che avevo talmente tanti altri pensieri in testa che mi sono scordata delle mestruazioni? Non so, ma fatto sta che non sono stata particolarmente a disagio ed ho trascorso comunque una giornata meravigliosa (dalle 6 di mattina alle 3 di notte!) Avevo acquistato un paio di coulotte senza cuciture da Yamamay ed ho messo sia assorbente normale che interno e li sostituivo spesso. Alla fine è andata alla grande nonostante il ciclo 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Infatti io ho già le scatole pronte in attesa di capire quando mi arriva a maggio 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lì stando 3 settimane mi sa che prima o poi mi tocca! A riuscire sarebbe bello averle dal giorno dopo il matrimonio al giorno prima di partire (3-4gg) ma poi basta un po’ lo stress e sballa tutto 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente prendo la pillola da talmente tanti anni che il problema del ciclo non mi aveva minimamente sfiorata 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche a me sarà cosiiii che sfiga 😭😭😭 soprattutto xke io sto malissimo!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale! Vedo il mese prima quando mi arriva e iniziò a prenderla. In abito bianco è troppo un rischio, per non parlare del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbastanza bene però sarebbe un impiccio... speriamo di non averlo proprio in quei giorni
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riprenderò la pillola facendo in modo di non averlo, altrimenti così come sono ora arriva quando vuole lui e sto pure male! 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarebbe un problema... Speriamo bene! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sarebbe una vera catastrofe perchè il mio ciclo è tremendo, doloroso e abbondante, soprattutto i primi 3 giorni. Stando ai calcoli non dovrei averlo il giorno del mio matrimonio ma potrebbe sempre giocarmi brutti scherzi. In tal caso fortunatamente la gonna del mio abito è molto ampia quindi potrei tranquillamente portare assorbente e anche doppio slip. Per il dolore moment a portata di mano ogni 5 ore ;-) Spero di essere fortunata e di non beccare nè ciclo e nè pioggia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione