Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’

Flavia, il 17 Giugno 2021 alle 11:04 Pubblicato in Nozze vip 0 12

Ciao Community, Smiley smile

siamo felici di annunciarvi che il calciatore Giovanni Simeone e l'influencer Giulia Coppini, sono finalmente convolati a nozze, anche loro, come molte altre coppie, hanno dovuto rimandare le nozze a causa della pandemia ma, dopo 6 rinvii, quando finalmente Γ¨ stato possibile, sono volati a Ibiza, dove hanno celebrato la loro unione, con una cerimonia in una romantica location con vista mare. πŸ’


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 1

@giuliacoppini


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 2

@giuliacoppini


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 3

@giuliacoppini


L'unione della coppia è stata festeggiata con parenti e amici che hanno seguito alla lettera il dress code presentandosi con un total look bianco. 🀍


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 4

@simeone


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 5

@simeone


Giovanni Simeone e Giulia Coppini finalmente sposi πŸ’ 6

@simeone


Che ne dite di un white party per la festa di nozze? Sì o no?

12 Risposte

Ultime attivitΓ  da Natalia, il 28 Giugno 2021 alle 17:47
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia 🌺🌺🌺 ti ringrazio della tua risposta e del racconto della tua esperienza, l'idea era proprio questa il bianco da spiaggia(tipo lino) comodo e poco impegnativo, ma sono titubante solo per il fatto che se non hanno giΓ  nel armadio magari sarΓ  sentito com'Γ¨ l'obbligo di acquistare un capo d'abbigliamento che non usano o non useranno successivamente πŸ€‘, perchΓ© in generale sono contro il dress code per il ricevimento(pensando da invitata), noi abbiamo 30 invitati e sono tutti amici, ma essendo tutti amici di mio fm la parte maschile insomma i loro partner(parte femminile) con loro non ho una amicizia(tipo amiche con il rapporto di complicitΓ ), abbiamo il ricevimento qui per la parte di lui e all'estero per la parte mia, ho pensato magari di chiedere a modo di votazione alla parte femminile di qui via whatsapp se la cosa gli va bene del tipo "Hai mai avuto la tentazione di indossare il bianco da invitata ad un matrimonio? 😬 Vuoi toglierti questo priscio? Con il nostro si puΓ²! 😎 Ma per far sΓ¬ che si puΓ² fare devono essere d'accordo tutte, quindi votate se SI o NO", perchΓ© non vorrei obbligare nessuno ad un determinato abbigliamento πŸ€” Ma la cosa mi stuzzica parecchio 🀩😎 esattamente il bianco spiaggia come hai scelto tu 🌺
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2021 Firenze
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia, girellando su internet sono finita in questo articolo e al tuo commento.
    Con piacere ti rispondo che la scelta del total white si Γ¨ rivelata pazzesca! Ovviamente la nostra Γ¨ stata una cerimonia β€œin famiglia” e non so come sarebbe stato se fossimo stati piΓΉ invitati… ad ogni modo avevo richiesto esplicitamente un total look ”blanco playero relajado” ovvero bianco stile di spiaggia rilassato in modo tale da mantenere comunque un distacco tra invitati e sposi.
    Altra cosa, per gli uomini abbiamo vietato la giacca bianca perchΓ© quella l’avrebbe indossata solo lo sposo, gli altri potevano optare per colori come il sabbia, beige e le altre tonalitΓ  chiare. Spero di esserti stata d’aiuto,A presto
    Giulia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che belli😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono proprio belli!!! Simeone giocava nella fiorentina quindi la domenica si andava a vedere allo stadio πŸ˜… bellissimi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli! 😍😍😍😍😍Tanti auguri a loro πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia 🌺🌺🌺 Γ¨ Unico dress code che io vorrei mettere per il nostro ricevimento ma non vorrei che invitati si sentono in difficoltΓ  πŸ€” quindi titubante se chiedergli o no πŸ€”
    Non gli conosco, perché non seguo nessun influencer, ma mi chiedo se influenzi gl'altri quindi dovresti avere un po' di capacità vedere più in là come hai fatto a rinviare 6 volte 😳,
    i sposini sono bellissimi ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perchΓ¨ no tutti in biancoπŸ™‚
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh si Γ¨ una figata! Smiley winking

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belli!! Total white ci sta assolutamente al mare Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto belli



    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo assolutamente, anche nelle foto la sposa, pur bellissima, spicca meno di quanto potrebbe. Poi io sono contro i dress code.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abito stupendo
    Che ha leiπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜β€οΈβ€πŸ”₯❀️‍πŸ”₯❀️‍πŸ”₯❀️‍πŸ”₯❀️‍πŸ”₯
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione