Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Aprile 2022 Taranto

Girasoli help!!

Alyssa, il 19 Gennaio 2022 alle 16:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, mancano 4mesi al mio matrimonio e ancora non so decidermi quali fiori utilizzare, amo i girasoli e in location vorrei abbinarci le spighe di grano... Qualche altro colore da abbinarci?
Io amo il rosa corallo ma restano tutti perplessi nell'abbinamento col girasole essendo entrambi colori molto vivaci, allora pensavo all'arancione o al pesco, assieme ad un tocco di bianco ma neanche pinterest riesce a darmi la giusta ispirazione! 🙄
Sarei tanto grata dei vostri consigli /spunti❤️

12 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 29 Maggio 2022 alle 13:18
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, se a te piace e sei convinta delle tue ragioni non devi dare peso alle parole degli altri; tutti avranno sicuramente qualcosa da ridire su qualche particolare, quindi non sarai mai sicura al cento per cento di soddisfare tutti e poichè non è una tua responsabilità secondo me non devi farti problemi.

    C'è comunque da dire che le rose blu le sconsigliano un po' tutti perché non esistono in natura e devono essere tinte, rischiando quanti di macchiare, però se te la senti di prenderti questo rischio va benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Girasoli help!! 1
    La mia idea sarebbe questa ma ho tutti controb
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, foto no.

    Però ho deciso che nel bouquet saranno accostati a genziane e fiori di camomilla. Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qlc foto si come ti piacerebbe realizzarli ? Xk anche io vorrei qst accostamento
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alyssa, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

    Consigli girasole

    Idee tema girasole

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò girasoli, lavanda e spighe di grano molto probabilmente.. però il colore principale sarà il glicine
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io desideravo tanto il girasole 🌻 che è il mio fiore preferito, ma purtroppo ho dovuto rinunciarci proprio perché non riuscivo a trovare un abbinamento che mi convincesse… poi non andava bene per lo stile che avevamo scelto, io ti consiglierei di abbinarlo con il color glicine, o lavanda, che si sposano bene con il girasole e le spighe 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girasoli e gerbere oppure ranuncoli o tulipani o rose o margherite o camomilla (anche romana) o garofani o calle. Sono tutti fiori abbinabili 😉☺️
    Girasoli help!! 2
    Girasoli help!! 3
    Girasoli help!! 4
    Girasoli help!! 5
    Girasoli help!! 6
    Girasoli help!! 7
    Girasoli help!! 8
    Girasoli help!! 9
    Girasoli help!! 10
    Girasoli help!! 11
    Girasoli help!! 12
    Girasoli help!! 13
    Girasoli help!! 14
    Girasoli help!! 15
    Girasoli help!! 16
    Girasoli help!! 17


    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alyssa, il mio matrimonio sarà tutto tema girasoli 🌻 Ti spiego i fiori che ho scelto insieme al fioraio:
    GIRASOLI, MINI GIRASOLE, MICRO MARGHERITA GIALLA, ROSE BIANCHE POCO SOLIDAGO, LISIANTHUS BIANCHI CAMOMILLA, MARGHERITA MINI BIANCA, CRASPEDIA; FOGLIE MIX CON EUCALIPTO, FELCE, RUSCUS, ALLORO, METROSIDERO…I colori che sto usando sono: Giallo, verde, marrone, bianco, arancione, Tortora, avorio. Il porta fedi sarà un girasole vero stabilizzato che non muore mai, un’alternativa al solito porta fedi.Comunque ti consiglio di parlare col fioraio lui saprà indirizzarti bene Il mio bouquet sarà ovviamente con i girasoli ma avrà anche delle piccole piantine grasse Tutto sta nel sapere abbinare, spero di essere state d’aiuto🌻😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li abbinerò col blu, che è il colore del nostro matrimonio assieme al giallo

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girasoli e glicini per me sono un abbinamento top ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alyssa! Io avrò i girasoli e ci abbinerò la lavanda o il glicine, in quanto giallo e viola sono colori complementari!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione