Ciao a tutte. Sono una sposa del 2020 che ha rimandato a giugno 2021. Pensate che ci potrà essere il matrimonio con gli invitati? Mi stanno tornando gli incubi. Grazie ragazze
Mi sento prova di emoZioni , a volte la sensazione è che si tutto passato e per questo non sto facendo nulla .. credo che c’è la faremo ma non voglio illudermi in questo momento difficile purtroppo altri problemi vi stanno prendendo non vedo l’ora di riprendere i preparativi con entusiasmo e tranquillità !
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Avevo anche coniato il termine "duemilamai" , auguroni per tutto Helga, concordo con te, penso che, visto l'incertezza del momento, l'importante sia sposarsi, poi la festa può sempre aspettare...
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo su tutto..
Anche per noi adesso conta solo sposarci...
Il termine "duemilavediamo" lo trovo stupendo.....
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh cara...quello che sarà purtroppo non lo sappiamo. Più o meno possono esserci tre scenari:
Scenario va tutto bene: Festeggi con balli, tutti gli invitati che vuoi (in base alla capienza della location, sia chiaro) e solo con mascherine e distanze Ottimo scenario, magari tornassimo a questi matrimoni.
Scenario va così così: Festeggi con distanze, mascherine, no balli e massimo 30 invitati. Lo scenario delle prime settimane di ottobre per intenderci. beh io mi sposerei lo stesso...
Scenario va tutto male: Non permettono feste a seguito di cerimonie. Come ora, per capirci. Ti posso dire la verità? Mi sposerei lo stesso, poi la festa la riorganizzerei a questo punto a fine pandemia, cioè nel duemilavediamo. Però intanto diventiamo marito e moglie.
Penso che se sei molto, ma molto fortunata a giugno avrai lo scenario numero uno. In alternativa....beh... devi valutare se per te è più importante la festa o diventare marito e moglie.
Capisco lo sconforto e gli incubi in questo momento, ma quando ti senti così ti consiglio di non prendere nessuna decisione e di aspettare "che il momento passi".
Forse perché la gente non capisce che ci sono anche tanti soldi in mezzo? Facile dire sposati, poi però i soldi di vestiti, location, fotografo e caparre varie mica te li ridanno loro. Soprattutto persone che non si sono mai sposate e non hanno idea di cosa voglia dire organizzarne uno.
Chi lo sa, manca troppo tempo per fare previsioni. Considerando che decreti e normative escono ogni settimana, da qua a giugno mancano troppe settimane per fasciarsi la testa. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso che non rimanderemo più, non vogliamo vivere mai più una situazione come quella in cui siamo già passati. A luglio ci adegueremo in base alle normative che saranno in vigore.
Anche noi ci sposiamo il 19 giugno, da un lato sono positiva e voglio pensare che riusciremo a sposarci senza restrizioni, ma dall'altro ho anche tanta ansia di non poterlo fare...cavolo dopo 18 anni di convivenza abbiamo deciso a febbraio di sposarci e salta fuori la pandemia 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ nn sarà che attiro la sfiga???😱
Ciao noi il 19 giugno, manca ancora un pò di tempo spero che la situzione migliori, noi ci vorremmo sposare lo stesso, sarebbe un problema se rimettessero il numero degli invitati a 30, solo con le nostre famiglie di appartenenza siamo 24 + noi sposi + i testimoni , già così superiamo i 30😅. Festeggeremo lo stesso, l'importante è stare insieme e sposarsi😍, anch'io sognavo un matrimonio con amici e parenti, quello che si potrà fare si farà... basta non abbattersi 💪forza.
Ciaooo noi il 19 giugno.. Si ho l'ansia ma non tanto per il fattore invitati... Noi restiamo comunque sul matrimonio ristretto così se ci fossero restrizioni quelli che contano ci sarebbero... La mia più grande paura è non aver la possibilità di organizzare.,siamo fermi e dobbiamo fare ancora quasi tutto...
Ti capisco....io non riesco ad immaginare il mio matrimonio senza tutti i parenti e gli amici....per carità, il vero senso del matrimonio é l'unione tra due persone, ma credo che diventi ancora più bello quando la gioia viene condivisa. Anche io ho rinviato da Luglio 2020 a Luglio 2021, voglio essere ottimista, per quanto qiesto sia un periodo tristissimo.
Anche noi ci sposeremo il 18 giugno 2021 ❤️ non farti già ansie inutili! Manca tanto tempo.... E poi l importante è sposarsi, non le limitazioni che avremo, se le avremo! 👰😘
Oltre ai sacrifici ci sono i sogni e non capisco perché la gente debba sempre esprimere la. Sua opinione anche se non richiesta. Ognuno sogna il. Suo matrimonio in un determinato modo e non vedo perché ci si debba accontentare. É facile dire sposati lo stesso. Ti capisco. Speriamo che vada tutto per il meglio e che tutte noi potremo essere delle spose felici. ❤️
Io sono stata sempre sposa 2021...gli incubi stanno inziando. Le persone dicono sposati lo stesso al comune e via...e facile parlare non sanno che dietro ad un matrimonio ci sono sacrifici e nel nostro caso 12 anni di fidanzamento.. speriamo bene ❤❤❤❤
Eccomi, 11/06. Ho un ansia terribile. Noi non abbiamo problemi con la mascherina anche perché sicuramente ce la porteremo per tutto il 2021 se non oltre, L importante è che non mettano il numero di invitati sotto a 100, in quel caso credo che rimandiamo
Beh si anche noi... Tranne sul numero degli invitati perché se dovesse tornare la. Questione dei 30 invitati non saprei come fare. Siamo. 2 famiglie numerose, dovrei fare a sorte e non potrei farlo.
Anche io giugno 2021, spero davvero che le cose migliorino! Pensando che comunque sarà tutto all’aperto e quindi possiamo organizzarlo mantenendo le distanze ecc, in più la bella stagione dovrebbe un po’ migliorare la situazione.. siamo abbastanza ottimisti! In ogni caso ci adegueremo alle restrizioni che ci saranno, abbiamo già spostato una volta e non abbiamo intenzione di farlo una seconda 🙄🤞🏻
Ciao Federica io sono nella tua stessa identica situazione, sinceramente più degli invitati mi infastidirebbe da morire dovermi sposare con la mascherina però anche noi abbiamo deciso di sposarci comunque non ci va di rinviare ulteriormente, ma spero vivamente che per Giugno sia tutto finito, anche perchè altrimenti tutta l'economia andrebbe a rotoli
Ciao Federica, è un incubo con cui conviviamo tutte. Ma è ancora troppo presto per pensarci, bisogna già vedere dal 3 dicembre cosa cambierà. Una cosa alla volta! Noi ci sposeremo a metà Maggio, l’ansia c’è, ma siamo molto positivi 💪🏻