Ciao 😁 secondo me no, ti conviene vederla il prima possibile, in modo tale che se avete una data particolare c’è maggiore possibilità che la trovi. Io mi sposerò a giugno 2025 e ho iniziato a vedere le sale una settimana fa, ti dico che la data che volevamo noi, nonostante infrasettimanale in molte sale era già terminata. Quindi ti consiglio di vedere il prima possibile! Buona fortuna per la ricerca! ☘️🍀
Se preferite un giorno specifico vi consiglio di iniziare a fare un giro, in modo da bloccare la data. Anche se può sembrare presto, molti tendono a prenotare con lungo anticipo, soprattutto se si preferisce un sabato.
Ciao secondo me no, soprattutto se desiderate sposarvi durante il weekend. Noi abbiamo firmato il contratto con la location a febbraio 2020 per settembre 2021
Visualizza messaggio citato
Sì, noi abbiamo dovuto cambiare anche mese 😂 abbiamo sempre pensato che il nostro mese sarebbe stato Settembre e invece sarà Giugno 🥰 e siamo molto felice comunque, perché abbiamo trovato la location perfetta per noi !
La location è la prima cosa da bloccare secondo me! Ti conviene iniziare già a visitarle in modo da avere più scelta e riuscire a prenotare quella che vi piace di più ☺️
Ciao, per la location sei anche nei tempi tenendo conto che al sud andare ora nelle sale significa trovare già date 2026 occupate... l'importante è che poi prenotando la location non ti fai prendere dall'ansia e poi fare che come alcune spose compri l'abito da sposa 2 anni prima🤣
La villa che abbiamo scelto noi ha già prenotazioni per il 2026. Io mi sposo nel 2025, sono andata a maggio 2023 e non avevano la data che volevo io, ho dovuto scegliere un’altra data ed erano gli ultimi due venerdì del mese di giugno. Quindi se desideri un weekend e una location specifica, vai 🥰
Ciao, secondo me non è presto puoi cominciare a vedere… io ho ricevuto la proposta a luglio 2022 e mi sposo a giugno di quest’anno quindi comunque un paio di anni per organizzare il tutto… considera che quando ho scelto la location molte erano occupate su Napoli .. quindi magari muoverti adesso ti può dare molta più possibilità di scelta ☺️
Ciao, per come la vedo io sì, è prestissimo! Però ognuno ha i suoi tempi e soprattutto se vi sposate in weekend o con date particolari, meglio piuttosto anticipare 🤗