Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2021 Benevento

Giugno si...giugno no?!?

Luana, il 1 Aprile 2020 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 75
Ciao ragazze..quante di voi si dovrebbero sposare a giugno? E quante di voi hanno già posticipato la dato? 😟😭

75 Risposte

Ultime attività da Luana, il 6 Aprile 2020 alle 21:57
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 22...ma ancora non abbiamo spostato... ci speriamo 🤞🏻...anche se i nostri genitori non sono d accordo...perché credono che la gente poi abbia ancora paura essendo tutto troppo ravvicinato se mai tutto ciò finisse in quel periodo. 🥺
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai spostato ? Che giorno ti sposi ?
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! E la cosa ancora più brutta è non sapere e vivere nell’incertezza!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo giugno e vivo d’ansia.. io vorrei spostare ma il mio fm non la pensa come me e preferisce attendere nonostante manchi ormai pochissimo.... non so completamente che fare, so solo che vivo di ansia 😥
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dal punto di vista degli investimenti non è facile... Anche perché ho già dato la caparra l ristorante, prenotato i fiori, pagato una parte un musicista. Insomma lato economico potrei perdere tutto... Però davvero dopo 10 anni insieme siamo arrivati alla conclusione che per noi conta il matrimonio. Poi certo, dipende dai punti di vista 😊 Io mi sposerò in provincia di Lecco, in montagna, nel mio paese natio. Poi andrò a vivere in provincia di Milano.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente sposi del 15 Giugno rimandato a settembre
    • Rispondi
  • FLORIANA
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Ferrara
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno la pensa esattamente come te mentre io vorrei rimandare e festeggiare lo stesso giorno ..abbiamo investito tempo e danaro e nn mi va che dobbiamo limitarci...anche perché viviamo insieme da 10 e abbiamo 2 figli attendere qualche altro mese nn cambia nulla ma lui invece vuole che avvenga quel giorno eccetto se ci sarà proprio un divieto..tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Floriana, mi farebbe piacere condividere questi mesi con qualcuno che si sposa il mio stesso giorno! Come dicevo, per me è importante sposarmi, piuttosto rimando i festeggiamenti ma ci terrei particolarmente, dopo 10 anni, a coronare il nostro sogno Smiley smile

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 4 giugno, oggi ho preso coraggio ed ho chiamato la sala, a breve mi avrebbero chiamato loro. Ora opterò per dicembre, stagione diversa, ma il Natale mi rincuora ❤️ Speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso coraggio e ieri sera abbiamo sentito i nostri fornitori , abbiamo spostato il nostro matrimonio a malincuore al 17 aprile 2021... il rischio é troppo alto ...
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei più sicura hai fatto bene...noi ci siamo dati come ultima data per prendere una decisione fine aprile...vedremo un po’!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😟🤞🏻...speriamo bene va!
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci teniamo troppo a quest anno... 😟 speriamo che tutto si risolva e che riusciamo
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi aspetteremo fino aprile! 🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo sentito quelli della sala ricevimenti un po’ di tempo fa ma mi facevano notare che fino al 3 aprile non sapevano dirmi qualcosa... proverò a sentirli in questi giorni
    • Rispondi
  • L
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo fine aprile... noi 22 giugno... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • FLORIANA
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 20 e nn abbiamo spostato ..sono in crisi..teniamoci aggiornate
    • Rispondi
  • FLORIANA
    FLORIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno ma abbiamo chiesto conferma agli invitati entro il 20 aprile ..ma vista la situazione nessuno potrà dare conferma entro tale termine ..purtroppo questo era l anno giusto e rimandare ci crea problemi..non sappiamo proprio come muoverci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io aspetto fine aprile per decidere, deve essere un momento bellissimo non qualcosa vissuto con panico e ansia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non me la sento ancora .. appena deciderò qualcosa ti farò sapere ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato al 2021 😞a malincuore ,ma nn ero proprio tranquilla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra data è il 28 giugno e il locale non mi ha ancora mostrato date alternative

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposo Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo la data ancora fissa al 19 giugno 2020.... sappiamo che è un momento delicato soprattutto abitando a Bergamo, però sto aspettando di vedere come procede la situazione prima di rimandare. Vedremo verso metà/fine aprile come muoverci in base alla situazione.
    Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato i preparativi quasi 2 anni fa e dovremmo sposarci il 13 giugno . Ho giorni di ansia in cui vorrei rinviare al prossimo anno , altri che non ci penso nemmeno a spostarlo ! È una scelta difficile in questo momento .. anche perché ci teniamo moltissimo a sposarci quest’anno ... aspettiamo fino all’ultimo penso ..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere cosa deciderai, io sono ancora nel panico e nell’ansia più totale. Il mio futuro marito vorrebbe posticiparlo perché comunque non vuole creare problemi agli invitati, io non me la sento ancora!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a breve dovrò prenderla per forza , perché la location mi tiene optate le due date solo per questa settimana
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, fortunatamente la squadra che avevo scelto per il 7 giugno sarà la stessa che mi accompagnerà anche a settembre 😁

Abbiamo deciso noi di posticipare perché penso che per inizio giugno ci saranno ancora delle restrizioni in atto...e se così non fosse temo che la gente avrebbe comunque paura di stare tra la folla: troppo vicino il ricordo di questa epidemia!! Il matrimonio deve essere una festa e non un'occasione da vivere con l'ansia di una stretta di mano. Infine causa la chiusura di molte attività siamo indietro coi preparativi...non abbiamo nemmeno avuto modo di fare le pubblicazioni in Comune!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo una decisione va presa! Ho paura di fare scelte avventate però, di conseguenza, temo che il 27 giugno sia ancora troppo presto.
    • Rispondi
  • Kirakia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Kirakia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke ansia speriamo di no😰
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 6 giugno ma proprio ieri abbiamo rimandato al 2021 , c ho creduto per un po’ e nn volevo sentire ragioni ma in questi giorni l’Ansia è salita e ho deciso d spostare , anche perché nn volevo sposarmi in mesi autunnali o invernali e sapevo già che nn sarebbe stato facile trovare una data libera per mettere d nuovo insieme, location chiesa e fornitori
    Quindi t consiglio che se hai una mezza idea , di spostarlo , io ora sono più tranquilla e abbandonato l’Ansia almeno
    Per questa cosa Ora importante è laSalute Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti più di tanto non ci hanno detto .. quindi di conseguenza noi non sappiamo cosa fare ! Da qualche parte ho letto che la quarantena sarà prorogata fino a inizio maggio considerando che ci sarà il ponte del 1 maggio , quindi probabilmente prima non ci diranno nulla. Magari teniamoci aggiornate ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione