Visualizza messaggio citato
Io mi sposo il 4 giugno e anke io aspetto il nuovo decreto...e semmai si dovesse spostare lo sposto di un anno anke xkè infatti nn ha senso spostarlo solo di poki mesi...mah ke situazione...speriamo bene 🤞🏻
Io avrei dovuto sposarmi il 7 ma abbiamo spostato, non ci sentivamo sicuri. Purtroppo le restrizioni ci saranno ancora per molto e non vogliamo rischiare
È il mio stesso pensiero. Poi però penso che non voglio un matrimonio con le restrizioni. Credevo il decreto di oggi sarebbe stato un po’ più chiaro ! Invece ci tengono in bilico ogni 15 giorni.
Eh anche io .. sono in totale crisi non so che fare . Perché poi quando penso di rinviare a dicembre Penso e se poi per luglio si sistema tutto e potevo sposarmi ?!! Un dramma . So che questa cosa ci accomuna un po’ tutte per chi sta vivendo questa situazione
Sei riuscita a trovare tutti liberi i fornitori che avevi già scelto per quella data? 😍 Ma avete deciso voi o la sala ricevimenti vi ha detto di spostare?
Noi il 25 giugno, non abbiamo spostato niente ancora... siamo rimasti d'accordo con il ristorante di aspettare fine mese e vedere come si evolve la situazione 🙏🏻
Cara ultimamente mi sta piacendo sempre di più! Certo non è semplice prospettare il mio matrimonio da prettamente estivo a prevalentemente invernale/natalizio cambia proprio la tipologia
Ciao Luana io dovevo il 20 giugno ho rimandato al 23 settembre sempre con la speranza che qualcosa cambierà 🙏🏻
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi dal 26 giugno abbiamo spostato all'8 settembre
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi dovrei sposare il 1 giugno per ora non spostiamo nulla aspettiamo fune aprile per decidere. Però sono d'accordo con tutti i miei fornitori una seconda data, spostare tutto all'anno prossimo. Se devo spostarlo lo sposto di un anno, Secondo me non ha senso spostarlo per settembre.
Ciao! Io mi sposo il 27 giugno 😭 sono fiduciosa, anche perché abbiamo già speso dei soldi per il viaggio di nozze, e tutti gli altri fornitori, non so se riusciremo a spostare tutto...
Stessa cosa anche io .. dovrei sposarmi il 4 luglio ma considerando la situazione la wedding mi ha proposto una data alternativa a dicembre . Cosa ne pensi tu del matrimonio invernale?