Guarda non me ne parlare avevo aspettative talmente alte che ci sono rimasta di m... Ieri ho pianto... Anche a me la tb affascina... Non pensavo si vedesse cosi bene l'andamento del ciclo... Quella coninuerò a prenderla e boh penso di usare ancora gli stick ovulazione..però mi sono ripromessa di andare a icrivermi a una palestra per fare qlc corso che mi rilassi tipo yoga pilates zumba o qualsiasi cosa mi faccia svagare un pelino... Poi ho chiesto a mio marito se possiamo ogni mese organizzare qlc io e lui che sia anche solo una giornata insieme via o un weekend...
E' andata male a tutte e tre alla fine che tristezza....ank'io questo mese prenderò solo tb e se mio marito può iniziare ad avere rapporti li faremo quando avremo voglia....io sto notando che mi sto fissando un pò troppo...
Buongiorno cara...non ti preoccupare...diciamo bene dai alal fine è andata così....ho dei momenti in cui penso che ci sia qualcosa che non va, non so se fare esame per vedere il progesterone non so, ogni tanto la testa mi frulla...tu com va? hai riniziato a prendere la tb?
Noooooo, avevi un bellissimo grafico tb!!!! è andata male a tutte via.... uff!!!!!
Io ciclo finito..... oggi sono al 7pm ma questo mese non voglio programmare niente guarda... voglio un mese di "pausa" (sempre che sia possibile perchè il pensiero va cmq li)... ma più "programmo" e più ci rimango male quando il ciclo si presenta.....
Prenderò la tb giusto per vedere che l'ovulazione c'è... e perchè mi affascina... ma niente stick....
Ciao bbra! Eh niente arrivato il ciclo ora con flusso lieve ma penso che aumenti in giornata... La tb sta scendendo... Vabbe niente anche sto mese andata male che tristezza! Tu come va? Finito il ciclo?
Buongiorno cara!!!! cm va?? ...scusa ma ieri non mi sono mai connessa...... Per rifare il grafico basta che tu reinserisca le temperature giornalmente e piano piano te lo ricrea...
Eh ma un giorno si e uno no prendendo il giorno di ovulazione o il giorno prima (in cui io ho parecchio muco e stick positivo)? Il mese in cui sono rimasta incinta lo abbiamo fatto il giorno prima...
io proverò a farlo un giorno si e un no...questo mese nn so se riusciamo visto che mio marito si è operato ad un'ernia...vedremo..ma a luglio quando ero rimasta incinta lo facevamo un giorno si e uno no, quindi la prossima volta farò così...
Eh boh non so... Facendolo un giorno si e uno no non capisco che giorno è meglio...tu che dici?In effetti forse farlo tutti i giorni poi gli spermini si indeboliscono...
I compitini che possono esserw andati a buin fine li abbiamo fatti due giorni prima e il giorno prima dell'ovulazione... Il giorno dell'ovulazione e il giorno dopo no xche mio marito è tornato tardi alla sera... Mi ha già promesso che il prox mese ci impegniamo il giorno prima, il giorno stesso e anche il giorno dopo... Spero di capire dalla tb dal muco e dagli stick che giorni sono... Uff che stress però... Ci speravo tanto in qst mese, pure il seno super gonfissimo mi aveva illuso...
eh no al 10 po ho avuto una macchia e poi a 11 perdite che aumentavano e al 12 po ciclo mai così puntuale...sarà stato il sinopol che mi sta regolarizzando il ciclo, da una parte meglio prima arriva prima se ne va...
Ma nuuu mi ero persa... Ero convinta non ti fossero ancora arrivate, anche xche avevo letto dei tuoi sintomi e mi sembravano buoni... No ma sicuro arrivano anche a me... Penso domani e mi aspetto che la tb scenda di colpo...
A meme sn arrivate al 10po...forse scendera' a picco domani.. altrimenti se vedi ke e' ancora alta fai un clearblue anke se dicono ke I canadesi sn attendibili..fammi sapere
Ciao! Allora grafico ancora alto, perdite marroncine ancora presenti (le ho da due giorni solo infilando carta igienica, si lo so sono fissata!) niente sul salva slip... Ma cmq ieri avevo fatto stick canadese gravidanza per togliermi il dubbio ed era negativo...mi sa che arriveranno domani... Tu invece, come va il tuo grafico?
Ciao laura, a me e' arrivato il ciclo ieri..e' andata cosi' purtroppo, ci speravo ma niente..questo mese e' arrivato in anticipo cosa mai successa sara' il sinopol ke sta regolarizzando il ciclo..
Ciao! Come va? A me sta arrivando il ciclo... Perdite marroncine e stick gravidanza negativo quindi sicuro domani arriveranno... Anche se la tb si mantiene alta x ora... Sicuro domani cadrà a picco...
Si lo stress fa tanto...io a luglio quando sn rimasta incinta nn pensavo di poter rimanere incinta al primo tentativo..ero rilassata e secondo me questo e' stato fondamentale
eh già... cmq dicono lo stress ci influisca molto... Una mia amica ha cercato la gravidanza per anni.... hanno fatto cure, sia lei che suo marito, ma niente di niente.... alla fine si sono arresi.... lei si è aperta un'attività... ormai si era arresa... non ci pensava proprio più.. e proprio poco dopo che aveva aperto il negozio..... eccola!
Compitini sia il giorno prima che il giorno dell'ovulazione...... sinceramente non so più che pensare... per quello questo mese gli stick non li voglio usare...... questo mese, se possibile voglio farli solo se e quando ci va... alla faccia della cicogna!!!! la tb la voglio prendere cmq perchè mi piace vedere il grafico e si impara molto da quella..... ma voglio cercare di prenderla più easy....... è vero che noi veniamo da mesi di forte stress....... però boh.....