Probabilmente il Sinopol ti ha regolarizzato l'ovulazione e con quella anche la durata del ciclo.... Si, conviene cercare di pensare ad altro... focalizzarsi su altre attività o impegni... ma non è facile.........
Eh si va beh e' andata cosi' ... cerchero' di nn pensarci piu' di tanto e oltre al corso d' inglese credo di tornare in palestra o piscina, nn voglio fissarmi...ma cmq questo mese e' arrivato puntualissimo mai successo
Io credo sia ciclo..l'unica cosa sn questi capezzoli...vedo se e' ciclo diventara' abbondante altrimenti se sn perdite dovrebbero terminare ma ci credo poco...il prossimo mese saltiamo perche' mio marito deve stare un mese senza avere rapporti..forse mi aiutera' a nn pensarci
Eh boh... Ma non mi sento incinta... E per la scorsa gravidanza lo stick ha iniziato a posiivizzarsi al 10-11 po... Sono gia in modalità arriva il ciclo...
Pure io tette gonfissime che qnd cammino mi fastidiano...ma anche il mese scorso mi è capitato e immancabilmente è arrivato puntuale il ciclo... Tu a che po sei? Non ci resta che aspettare...
Ah OK grazie... Mah dice solo che in generale il 32% di persone hanno test positivo già al 10 po... Ma è generico forse perchè è il primo mese di misura e non ha altri dati con cui confrontarsi... A te da proprio la tua % personalizzata?
Ciao laura...dai forse e' presto prova fra qualche giorno...io nn ci credo tanto arrivera' il ciclo...allora vai su analysis e poi pregnancy monitor...cmq il grafico fa ben sperare
Ciao ragazze... La mia tb ancora alta vi posto il grafico... Ma sono solo al 10 po mancano ancora 3-4 giorni...seno gonfio e stamattina dolorimo basso ventre come x arrivo di ciclo ma durato pochi secondi... Ci credo molto poco, anche xche stamattina non ce l'ho fatta e ho azzardato uno stick gravidanza one step...negativo... Emanuela i tuoi sintomi fanno ben sperare, la tb finché sta sopra alla linea potrebbe ancora rialzarsi...si sa mai! E cmq il sonno può aver inciso... Ma come fai a vedere la percentuale di avere test positivo?
Buongiorno cara..la tb si e' abbassata un po' non ci capisco nulla..e' vero anke che questa notte mi sn svegliata diverse volte perche' mio marito aveva dolori.. ff mo dice che ho il 50.4% di possibilita' di avere test positivo.. mah ci credo poco secondo me arriva il ciclo