Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
Emanuela, il 29 Gennaio 2017 alle 15:30

Pubblicato in Future mamme 285

Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?

Grafico tb - 1

285 Risposte

• Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me è scesa per tre giorni, dai non disperarti... vedrai che prox giorni torna su Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha siiii ansia a mille!!! Pensa che stamattina misuro la tb accendo il cell guardo e dico: nooo cavolo 36.5!!!! Ah no aspetta... La linea blu va piu in alto Smiley xd paranoica hahahahahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ansia ragazze.....ahahahh.....speriamo che domani risale...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorna cara!!si mi ricordo..speriamo che domani sale....oh mamma che ansiaaa....

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!!!

L'ovulazione in ogni caso è confermata dai....
    Ti ricordi che anche io il 4, 5 e 6 po ho avuto un calo di temperatura fino alla coverline? ...al 7 po è ritornata a salire.... vedrai che nei prox giorni torna alta anche a te Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare... Penso che sia normale che non continui a salire... Un po di su e giù ci stanno... Ê comunque sopra alla linea rossa... Anche io mi aspetto che domani la mia scenda un po, anche perche piu di 37 sarebbe febbre hahaha
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..oggi la mia tb e' scesa uffa ke ansia...laura si ti ha confermato l'ovulazione al 30/01....vi posto il mio grafico

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno cara!!!!!
    Eh si, ovulazione confermata al 30/01!!!! Smiley love
    Intanto questo è il primo passo e con oggi sei già al 3 po!!!! Smiley catface
    ...ora non ti rimane che aspettare......
    incrocio le dita per te cara!! Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi posto il grafico della mia tb oggi... Sono contenta dovrebbe dare conferma di avvenuta ovulazione Smiley love è già buona cosa visto che avevo il dubbio di non ovulare post aborto...

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...io provero' a pensarci il meno possibile
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un conto è dirlo e un conto è farlo.... anche io mi ero detta di non pensare ai sintomi... eppure tutti i giorni sono a concentrarmi per cercare di trovare differenze dai mesi scorsi.. crampetti... nausea... o altri dolori vari..... Smiley ups

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si.. alla fine coi cicli corti si ha più possibilità di provare rispetto a chi ha i cicli lunghi....

Non abbatterti al 2po è tutto ancora da vedere cara.... Smiley heart

• Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beneee vedrai Laura ke tra qualche giorno ti verrà la linea verticale e orizzontale di qnd hai ovulatoSmiley shame
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si compagne si attesa...hihi...cmq è presto e questo mese non voglio pensare ai sintomi..

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora io e te siamo compagne di attesa eheh... Anche a me si sta gonfiando il seno ma per ora zero muco... BAH! Vorrei un previsore del futuro hahahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn al 3po...io pancia gonfia e seno gonfio e perdite bianche...ragazze siamo positive nn perdiamo la speranza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Emanuela tu a che po sei? Cmq bbra che fortuna ad avere cicli cosi corti...! Nel caso di ricerca gravidanza è une bellissima cosa... Io sono al 2 po... Da ieri fastidio ai capezzoli ma sono convinta che non ce l'abbiamo fatta nemmeno sto mese...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora uso i canadesi one step e mi trovo molto bene sia con quelli per ovulazione sia gravidanza (quando ero incinta lo ho scoperto con quelli prima del clearblue)... In effetti avevo il dubbio che non funzionassero bene ma direi che anche sto mese la misurazione della tb ha confermato che qnd ho il picco sullo stick, il giorno dopo ovulo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il clearblue l ho preso su internet 33 euro..per fortuna me ne sn avanzati 6...si I canadesi cn 18 euro ne' prendi 50
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si clearblue sono il top, ma hanno un costo esagerato... sinceramente non posso spendere tutti i mesi 50 euro li... mi scoccia un po..... gli one step ho visto che si trovano 50 pezzi a 15/16 euro..
    avendone così tanti si può sticckare anche più volte al giorno.... mi sa prox mese prendo quelli....

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho usati lo scorso mese sono quelli rosa...mi sn trovata bene ma questo mese ho preso il clearblue e secondo me sono più intuitivi...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

caspita già 8po..dai manca poco....ma hai avuto dei sintomi?io da ieri ho perdite bianche mahh..

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii anche io Smiley xd
    Una volta non sentivo nemmeno la sveglia da tanto che dormivo.... ora mi sveglio da sola......... ahahahahaah

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ihiiihiiih
    eh si, io oggi 8 po.... ho i cicli corti.... avendo cicli da 25/26 giorni in teoria tra il 6 e il 7 febbraio (lunedì o martedì prox) dovrebbero arrivarmi.... vedremo... ancora nessun sintomo particolare quindi credo che anche questo mese si presenteranno....
    Prima stavo guardando su amazon gli one ste ovulazione... sono quelli che usi tu vero?
    Prox mese mi sa provo con quelli... altre 50 euri per i clearblue son tanti.......... tanto i miei cicli sono regolari e una volta individuata la durata della fase luteale magari faccio con quelli, il muco e la tb.... Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah....anche a me cmq viene l'ansia ogni mattina...ormai mi sveglio prima che suoni la sveglia ahah cosa mai successa....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco... Anche io vorrei passasero in fretta sti giorni ma in realtà da un lato mi piace stare nel limbo dei giorni post ovulazione.. Eheh! Cavolo già all'8 po! Manca poco!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaahahaaha Smiley xd
    ma dai... vedrai che domani la tb ti confermerà l'avvenuta ovulazione di lunedì Smiley winking

Cmq ti capisco tanto... tutte le mattine ho l'ansia che sia scesa..... Io oggi sono all'8 po quindi a breve, nel caso che arrivino le rosse, la tb inizierà sicuramente a calare....
    Che poi da una parte non vedo l'ora che passino i giorni... ma dall'altra...... si avvicina di più il verdetto e allora vorrei non passassero mai, almeno adesso sono nel limbo si, ma ancora un briciolino di speranza...... Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK ragazze... È ufficiale! La tb mi intriga ma mi mette ansia hahha! Ora che sono (penso) nella fase po, sono ufficialmente in ansia che la tb si abbassi invece che rimanere alta... Stamattina siccome ho visto che la tb è salita a 36.9 ma l'andamento non era in crescita come ieri, ho già iniziato a pensare: ecco magari ora diminuisce e scende...!Si lo so... Sono da internare hahaha! Meno male ne ci siete voi a sopportarmi Smiley xd

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai, Stamani temperatura stabile....

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si....speriamo bene....a te come procede?

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, vedi, ti ha messo anche le linee rosse Smiley winking

Ora aspettiamo..... Smiley heart

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care...direi bene, cm immaginavo mi ha confermato che l'ovulazione e' avvenuta il 29

Grafico tb - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione