Buongiorno cara!!! Beh direi che la tua ovulazione sta per essere confermata, probabilmente a dominca 29!!!!! ...vedrai che domani l'applicazione ti inizierà il conteggio del po...
La mia temperatura invece stamani, per fortuna è salita di nuovo... ho avuto paura che continuasse a scendere creando un grafico senza bifasicità.... ...vabbeh, meglio così!!!
ahahahah...io questo mese sn più tranquilla, mio marito dice che questa tb la sto prendendo come un gioco..ahahah...si dai facciamo compagnia tra di noi...chissà che sia la volta buona
Boh speriamo!!! Speriamo che stamattina si siano incrociati gli spermini e l'ovetto nei prox tre giorni guardando la tb saprò se è avvenuta davvero l'ovulazione... Dai bbra e Manuela almeno ci facciamo compagnia nelle nostre ansie e paranoie e sintomi... Pensate che in sti gg sono talmente fissata con la tb che prima di svegliarmi, tipo 10 min prima che suoni la sveglia, sogno che misurò la tb... Qnd suona la sveglia devo ragionare sul fatto che in realtà non la ho ancora misurata...
Vabbeh, staremo a vedere che succede nei prox giorni.... sabato notte poi mi sono anche svegliata con un dolore forte sul lato destro che pensavo qs fosse appendicite...... nel giro di qualche minuto è passato e da tanto che ero rintronata dal sonno non so nemmeno se me lo sia sognato, figurati......
Iihiiihihihiiih si si, in teoria se hai ovulato ieri oggi non dovrebbe essere necessario ma se l'ovetto fosse sempre in giro non si sa mai....
Io insomma... non tanto bene.... ho un grafico davvero strano... sono al 6po e dal 4po la temperatura sta scendendo di un decimo di grado al giorno.... boooooh..... già non ne capisco molto poi questo calo non lo so davvero..... andrà a finire che si rivelerà in ciclo anovulatorio.......
si infatti, questa volta l'ovulazione l'ho sentita tanto non so se sia stato il sinopol ma ho proprio capito quando si stava avvicinando sia dal muco che era bello abbondante e sia dai doloretti al basso ventre....cmq ci siamo coccolati anche ieri sera....non so se anche stasera...vediamo come ci gira
Buongiorno Emanuela!!! io direi che l'ovulazione c'è stata..... però credo che solo le prossime temperatura ti diranno quando.. se sabato o domenica.... anche se il fatto che ieri avevi ancora muco fa pensare che tu abbia ovulato ieri...
Dal grafico in effetti sembra che hai ovulato il 28... Io ieri ero convinta di aver ovulato il 27 guardando il grafico della tb e mi aspettavo che oggi si alzasse ancora... Non mi tornava però il fatto che lo stick ieri fosse super positivo e avessi un sacco di muco... Ascoltando il mio corpo ieri sera abbiamo avuto un rapporto e a quanto pare abbiamo fatto bene visto che oggi ho avuto un brusco calo... Mi sa che ho appena ovulato...
Certo laura, ti mostro il grafico di questa mattina..la tb e' in salita vedro' domani anche...cmq si io questo mese il muco l ho notato tanto forse grazie anke al sinopol che assumo da dieci giorni...a te cm e' andata oggi?
Ah OK vedi io dai grafici non capisco molto perche verrebbe da dire che hai ovulato il 22... Perche poi ha avuto un rialzo... Ma anche secondo me è giusto combinare la tb con muco e stick ovulazione... Anche a me la tb sta facendo cose strane... Ti va di condividerla anche domani cosi imparo anche dai vostri grafici a leggere la tb?
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai ovulator oggi si, domani deve essere notevolmente più alta.
Mmm secondo me ho ovulato oggi perche' il clearblue mi ha dato il picco e fino a questa mattina avevo il muco poi nel pomeriggio secchezza totale...in teoria domani mattina dev'essere piu'alta giusto?
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me hai ovulato il 26... però il 28 doveva essere ancora un po più alta. I misteri della tb
Quel giorno ho preso la temperatura un quarto d'ora prima...ma credo di aver ovulato oggi xke' il picco l ho avuto ieri e stamattina appena sveglia avevo il muco ma poi a pomeriggio secchezza totale
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mmmmmh è strana quella del 28 più che altro...dovrebbe essere ancora un po più alta. Hai cambiato qualcosa nella tua routine quel giorno?