Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
Emanuela, il 29 Gennaio 2017 alle 15:30

Pubblicato in Future mamme 285

Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
Ciao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?

Grafico tb - 1

285 Risposte

• Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7po...no ma non mi illudo
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, mi sembrano delle ottime premesse!!!! Smiley love a che po sei oggi?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, la mia e' risalita...ma io l' unico dubbio che ho e' il fastidio ai capezzoli e doloretti al basso ventre ,ma non mi illudo..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!La mia uguale a ieri.... sicuramente tra oggi e domani inizierà lo spotting e la temperatura si abbasserà dell'altro..... Smiley ups la tua come procede? Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care...come procede la vostra tb?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ci teniamo aggiornate Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dai fammi sapere come procede..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmmm... ci credo poco... non ho nemmeno nessun sintomo... ma tanto ormai manca poco... domani, lunedì o sl max martedì vedremo se arrivano... e cmq domani vedremo la tb... ma tutto mi fa pensare al negativo... calo della tb vicino alle rosse e in più oggi il seno è meno teso... secondo me tutto dovuto ad un calo di progesterone... dai, vedremo nei prox giorni... Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo' essere anche calo da impianto quindi...
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo ci credo più poco... è vero che le ultime due notti ho avuto il sonno un po ballerino e può farsi ci incida un pochino ma sono troppo vicina al giorno x e qsto calo secondo me indica rosse in arrivo.... Smiley ups

Grafico tb 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara, io oggi si e' abbassata ma di poco..fammi vedere il grafico..e credici sempre
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care!vi aggiorno... per me stamani brusco calo della tb.... rosse sicuramente in arrivo.... Smiley sad ...ci riproveremo il prossimo mese....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...si l'attesa e' pesante..
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, bene dai... speriamo resti alta!!! Smiley winking
    è stancante anche stare ad aspettare....... Smiley ups Smiley catface

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Vi aggiorno di qui...la mia tb ê ancora alta.. Ma non sento cose particolari a parte fastidio allo stomaco da ieri ma non penso c'entri eheh... Uff ancora 8 giorni di attesa...

Grafico tb 2
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

verooooo Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo...che ansiaaaa..ahahahah.....

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che tu non lo scopra!!! Smiley winking ma se dovesse essere almeno il prox mese conosceremo meglio il nostro corpo....

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mmm...credo 14/15 giorni...ma nn nè sn sicura, voglio vedere adesso con la tb ...

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si.. dopo diversi tentativi andati a vuoto iniziavo a dubitarne.... almeno ora sono più tranquilla... Smiley catface

Te sai già la durata della tua fase luteale?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

giusto brava...sapere di ovulare è già tanto...

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si alla fine tutto può essere tutto e nulla... in ogni caso teniamo le dita incrociate! xxxxxxx

non so quant'è la durata precisa della mia fase luteale... è la prima volta che prendo la tb.. cmq ho un ciclo molto regolare non sgarra mai più di un giorno al max due, in genere è di 25/26 giorni e, di rado, arriva a 27, avendo ovulato al tredicesimo giorno credo che di conseguenza la fase luteale sarà di 12/13 giorni..
    Se le rosse arriveranno posso almento dire cmq di aver avuto la certezza che ovulo (che già non è poco) e avrò imparato la durata della mia fase luteale... Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si quello l'ho letto ank'io...incrociamo le dita....guarda io ho dolori all'ovaia destra e il seno è strano, a in alcuni momenti sento i capezzoli sensibilissimi e che pungono (non so come spiegarlo) e la schiena mi fa male....però ank'io nn mi illudo puo' essere tutto e nulla....beata te fra pochi giorni saprai il verdetto....sai la tua fase luteale di quant'è?

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Booooh... piccole cose a volte si... ma niente di particolare... l'unica più "evidente" ieri sera e stamani mi sembrava di avere un po di bruciore di stomaco.... ma ieri sera eravamo fuori a cena, sicuramente sarà stato qualcosa che ho mangiato oppure solo un fattore mentale.... purtroppo sono convinta che il cervello a volte ci gioca brutti scherzi....
    Sto facendo il countdown... tra lunedì e martedì dovrebbero arrivarmi quindi ormai mi mancano altri 2/3 giorni al verdetto.... nel mentre continuo a prendere la tb anche se cmq non voglio illudermi nemmeno con quella perchè ho letto che a molte il calo da mestruo avviene il giorno stesso.... Smiley sad

Te cm va?

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dai manca poco...hai sintomi?

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare ottimo cara!!! Smiley catface
    Anche a me stamani la tb è risalita!!!! ormai mi mancano più pochi giorni..... staremo a vedere!!!!

Grafico tb - 1

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi la tb e' risalita Smiley smile ..ecco il grafico...a voi cm procede?

Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere.... Si di sicuro hai ovulato il 29 da quel che dici... Ma appunto non capivo la app come faceva a saperlo eheh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perche' io ho messo che il 29 avevo ancora muco e quindi lui calcola anke in base a quello...il 28 era bassa perche' l'ovulazione era vicina ma credo di aver ovulato il 29 mattina perche' avevo abbondante muco e fitte alle ovaie
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io del tuo grafico non riesco amcora a capire una cosa, mi sto ponendo qst domanda ma xche vorrei capire bene come funziona il calcolo del giorno di ovulazione...allora sul mio grafico OK ci siamo, mi ha messo come giorno dell'ovulazione quello con tb bassa.. Ma sul tuo, a livello di applicazione, perche ti ha messo ovulazione il giorno 29 e non il 28 che invece la tb era piu bassa? Cioè so che tu confermi che hai ovulato il 29 per il fatto del muco... Ma la mia curiosità era proprio a livello di app...come fa a capire che hai ovulato il 29 se la tb piu bassa la avevi il 28?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La stessa che ho detto stamattina...infatti mio marito appena sveglio mi fa perchè ti sei incavolata stamattina ahahah...povero fra poco mi manderà via..

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahahah Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione